Koopmeiners:"Ho chiesto all'Atalanta di cedermi in estate"

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
In una intervista concessa al De Telegraaf Koopmeiners ha confermato di aver già chiesto la cessione

"Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio la cessione. Deve però presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Napoli? Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli però alla fine i club non si sono trovati. Juve? Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente le leggo anche io. Premier? La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia".

01hsg6h955f5xsqp5qep.jpg
Dopo Bonaventura Caldara Kessie...perchè non prendere anche lui?
Forse è troppo forte quindi Furlano non lo prende in considerazione
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Abbiamo la carta CDK…25 milioni più il belga direi che è onesto, spero che la società possa fare una operazione simile.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Abbiamo la carta CDK…25 milioni più il belga direi che è onesto, spero che la società possa fare una operazione simile.
Su CDK il diritto è già fissato. Paga tot e lo porta a casa. Con l'olandese ci faranno i soldi in Premier. A parte che a noi serve aptro secondo me
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Su CDK il diritto è già fissato. Paga tot e lo porta a casa. Con l'olandese ci faranno i soldi in Premier. A parte che a noi serve aptro secondo me
Ok allora i soldi di CDK( dovrebbero essere 22 milioni più bonus) più 25 milioni Kopmeiners lo porti a casa. Poi ovviamente se vuole la premier…va in premier 😃
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,460
Reaction score
934
Ok allora i soldi di CDK( dovrebbero essere 22 milioni più bonus) più 25 milioni Kopmeiners lo porti a casa. Poi ovviamente se vuole la premier…va in premier 😃
Koopmeiners per 25 ti vendono la figurina. Più facile che vendano Koopmeiners in Premier a che ne so 50 e con quei soldi riscattano CDK. Poi magari vanno in Champion's e hanno bisogno di ancora meno soldi
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Koopmeiners per 25 ti vendono la figurina. Più facile che vendano Koopmeiners in Premier a che ne so 50 e con quei soldi riscattano CDK. Poi magari vanno in Champion's e hanno bisogno di ancora meno soldi
Be ovviamente ma io intendevo con i soldi ricavati dal belga più 25-30 milioni, più o meno sono una 50ina.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Esatto.
Ormai tanti giocatori con i loro procuratori se ne fregano di tutto ciò.
Mangiano tutto quello che possono mangiare e poi ti lasciano con il cerino in mano.
Quindi, bravo Koop.
Quello che ha fatto Donnarumma al Milan e stato qualcosa che andava più in là di un semplice rapporto. Mi chiedo le famiglie che razza di famiglie possono essere.
 
Alto
head>