Atalanta miglior attacco del girone d'andata

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Concordo pienamente su tutto,
l'unica cosa che ci tengo a precisare è l'ovvietà che qualsiasi grande allenatore prima di vincere è un signor nessuno, c'è chi ha bisogno prima della gavetta e chi magari solo per essere al posto giusto al momento giusto, riesce a emergere subito in una grande.

Ma si certo, hai ragione da vendere.
Ma io non mi stavo tanto concentrando sul milan quanto tenevo a fare un discorso generale e credo troppo spesso i presidenti dietro la finta ricerca del 'nuovo guardiola' da sbattere in faccia alla piazza nascondano piani mediocri.
Il calcio indubbiamente è cambiato e oggi si richiede a tale figura grandi doti di comunicatore , come gli si chiede l'immagine ma il lavoro sul campo MAI dovrebbe passare in secondo piano.
La vecchia scuola italiana quasi non esiste più e assistiamo ad errori tattici e di marcatura da 'penna rossa' che partono dalle giovanili e ovviamente poi si ripercuotono sulle prime squadre.
In tal senso gasperini è un'eccellenza, il suo calcio ad uomo è un misto di tradizione e innovazione.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Gasperini al Milan farebbe la fine di un Sinisa qualsiasi dai.. all'Atalanta funziona visto che è la sua dimensione. Un club senza obiettivi.

All'inizio della stagione venne eliminato ai preliminari di Europea League, fosse stato al Milan i tifosi avrebbero voluto il suo esonero immediato.

La panchina del Milan pesa

Gasp mi intriga tanto,mister che gioca bene, tatticamente preparatissimo, che esalta i singoli e crei delle proprie “bolle” (Kessie, Conti, Niang, Caldara, Mancini, Gagliardini), una macchina da plusvalenze (perfette per il nostro periodo storico).
Accetterei questa scommessa, ma deve avere una bella squadra e la fiducia assoluta della società.
In attesa del big in panca.. mi intriga
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Montella è arrivato sesto con una squadra orrenda e vinto una supercoppa. Poi secondo me è impazzito e ha smesso di curare alcuni aspetti ora fondamentali come la preparazione atletica a cui devi aggiungere la campagna acquisti senza senso di Miraminchia. I giocatori con Montella l'anno scorso erano , oltre che piantati a livello fisico , in totale confusione e vuoti mentalmente.

La situazione oggi sarebbe diversa perchè almeno c'è gente pseudo competente al timone. Poi nel calcio non si sa mai eh... Ma tu chi prenderesti se Conte dicesse no e andasse ad esempio al PSG?

Ma solo io credo che Montella sia impazzito dopo la vacanza in Vietnam? Sul serio dico!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Se non fosse possibile un big a giugno, e se il nostro progetto naufraga in questa stagione, non raggiungendo la cl, a giugno mi piacerebbe vederlo sulla panchina del Milan, con un bel repulisti e dentro gente adatta al suo calcio. Nel 2020 avremmo parecchie plusvalenze per iniziare ad andare in pari con il bilancio. E magari ci qualifichiamo anche in champions.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Ma solo io credo che Montella sia impazzito dopo la vacanza in Vietnam? Sul serio dico!

ahahahah….ho già letto da qualche altra parte questa teoria….in effetti ultimamente anche a livello estetico sembra aver fatto una svolta "strana" rispetto a come era lui di solito sempre curato e tutto precisetto….
candela_difrancesco_montella.png
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Se non fosse possibile un big a giugno, e se il nostro progetto naufraga in questa stagione, non raggiungendo la cl, a giugno mi piacerebbe vederlo sulla panchina del Milan, con un bel repulisti e dentro gente adatta al suo calcio. Nel 2020 avremmo parecchie plusvalenze per iniziare ad andare in pari con il bilancio. E magari ci qualifichiamo anche in champions.

sicuramente ritroverebbe gente che ha gia allenato con buoni risultati tipo kessie, conti, caldara e suso, inoltre laxalt troverebbe sistemazione come esterno di corsa.
 
Alto
head>