Atalanta - Inter: 23 ottobre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
ahahahahhahahhaa....ma sono imbarazzanti.
Comunque questo conferma ciò che dicevo ad inizio stagione quando in molti qui dentro scrivevano che avevano una squadra fortissima. All'inter invece manca equilibrio, giocatore che possano fare entrambe le fasi. Kondo una pippa disumana. Joao Mario 45 mln forse in un altro universo, a stento ne vale 20, e viene messo in un ruolo non suo. L'unico è Medel che da equilibrio che onestamente a me non piace nemmeno poi così tanto. Banega a centrocampo è un insulto, e può risultare deleterio, ed infatti oggi non ha giocato. Insomma, squadra costruita male e messa in campo ancora peggio. Gabigol 30 mln e in panchina....ahhahahah grazie di esistere inperd.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Comunque su altri lidi sul web gli sfinteristi stanno rosicando e delirando di brutto: sostengono che ieri avete rubato contro di noi, che addirittura ci saremmo scansati per aiutarvi a distanziarli. Ah e ovviamente l'arbitro di oggi sarebbe stato mandato apposta per danneggiarli.

Mi sto sentendo male :muhahah::muhahah::muhahah:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Momento momento momentoooooo ..... volete dirmi che l Anti-giuve è più vicina alla B che alla vetta ??? :fuma:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Sarebbe stato meglio il pari, non vorrei che ora cacciassero De Boer, tuttavia penso che gli concederanno la prova d'appello Mercoledì.

Certo che se i sostituti sono Bielsa o Leonardo la loro situazione cambierà di poco.

E comunque:

 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque su altri lidi sul web gli sfinteristi stanno rosicando e delirando di brutto: sostengono che ieri avete rubato contro di noi, che addirittura ci saremmo scansati per aiutarvi a distanziarli. Ah e ovviamente l'arbitro di oggi sarebbe stato mandato apposta per danneggiarli.

Non mi sorprende...uno sano di mente non può tifare indah
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Magari bielsa, si dimette dopo due giornate perché non gli piacciono i giocatori ahahahahahahaha
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
11 punti su 27 a disposizione. Magica Inda :fuma:

Kessié davvero non male, sostituirebbe Kucka perfettamente
 
Alto
head>