Asia Argento: "Italia violenta, disgustosa, misogina. E' malata".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Loro cercano la rabbia e le offese per poter controbattere ed avere la loro presunta "ragione". Io li lascio nella loro demenza. E poi Asia Argento con il caso Weinstein ha solo fatto una gran figura di emme che non bisogna aggiungere altro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,423
:rotolo:

Rocco Siffredi alla Zanzara: "Asia Argento si è incattivita, odia gli uomini in modo viscerale. Da questo odio intuisco che è diventata lesbica. Ma lesbica per davvero, e io le so riconoscere."
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Certi toni sono trash, ma chiaramente non è del tutto falso quanto detto.

Fino all'altra settimana dopo un piccolo incidente, parlavo con un signore milanese che di fronte alla moglie mi dice: "non ho visto chi era alla guida, ma sicuramente era una donna". E io che temevo pregiudizi sui meridionali. Scherzando dico alla moglie: "ma non gli dice niente a suo marito??". La signora ride ma non dice nulla.
Un esempio sciocco, ma in quanti sono a pensarla così?

In Italia, ci sono ancora tantissime coppie non equilibrate, dove il maschio pensa di dover fare la parte del macho, ma poi non rivolge (/non sa rivolgere) un'attenzione degna di nota per la moglie, e perde la testa appena viene scaricato. Che disonore essere lasciato! Oh no il mio ego è distrutto!

Un tizio che conosco alle porte del matrimonio dice alla futura moglie che metterà in casa le telecamere, per poter controllare la casa quando lui sarà fuori per lavoro (!). Qualche giorno dopo si lasciano.

Poi ci sono i mammoni, che mettono la madre al primo posto, prima ancora della moglie, con risultati disastrosi che poi si ripercuoteranno con buone probabilità sui figli.

Il discorso è lungo. Come ho scritto in un altro post, in tanti si ricordano di essere italiani:
- per i mondiali di calcio, e via di inno di mameli (cantato tra l'altro a squarciagola da calciatori che immagino quanto
sia grande il loro sentimento per la patria)
- quando alle 20.00 per cena si guarda il telegiornale e si inveisce sugli africani sui gommoni

Non siamo un grandissimo popolo per certi versi, questo a me sembra chiaro.
Detto questo, la Boldrini mi sta fortemente sulle p***e, penso che a un atteggiamento maschile sbagliato, lei rappresenti una risposta sbagliata. Ma d'altronde figure di riferimento di valore non ce sono tantissime, e se ci sono non sono famose.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Quello che dice non è del tutto falso. Vi invito a leggere " sta zitta e va' in cucina" di filippo maria battaglia.
Secondo statistiche l'Italia, tra i paesi occidentali è tra quello più misogeno. E non lo dico perchè va di tendenza, ma basta analizzare varie componenti che il libro, in questo caso politico, lo fa senza peli sulla lingua. Bisogna documentarsi e informarsi ragazzi, non ragionare di panza.

Non è misoginia proteggere la donna, dispensarla dal lavoro, concedendole la gestione della casa. Una donna senza il paternalismo è una foglia al vento conformista, in balìa delle mode, dei pericoli e della devianza.

Ma ammettiamo che sia un'idea misogina e che in realtà tutte le donne dovrebbero fare la naia e poi andare in miniera: la soluzione per queste femministe è l'immigrazione e l'affermazione della cultura islamica, che è molto più patriarcale della nostra...
E le donne sono in pericolo in Ialia da quando ci siamo riempiti di clandestini, prima era un Paese in cui le donne facevano quel che volevano senza timori. E' in Occidente che la donna è messa su un piedistallo, venerata oltremodo dal maschio; in tutte le altre culture vale molto meno, come una giumenta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dal palco del "Women in The World Summit" a New York (ospite d'onore Hillary Clinton), Asia Argento lancia pesanti insulti al suo paese.
Accanto all'attrice c'era Laura Boldrini.

"Quello che emerge dall' Italia è violento, disgustoso, come una ferita dove infili il dito. Un paese misogino.
L'Italia è malata, così perversa verso le donne che necessita al più presto di una cura. Io non posso più restare in quel paese. Mi trattano come una prostituta, come una donna nemmeno degna di essere stuprata."

Intervento anche della Boldrini: "Beppe Grillo e Salvini mi insultano politicamente perchè sono una donna. Se fossi un uomo non mi direbbero nulla."

Vabbé dai, una è un'attricetta fallita che ha trovato modo di tornare sui giornali...l'altra una figura politica insulsa che usa sempre la misoginia come scudo dagli insulti per il suo operato scandaloso e incapace..

Poi voglio dire, Renzi e Berlusconi o altri come mai sono attaccati? sono donne?

Chissà se la boldrina a mai pensato di chiamare la guzzanti per rimproverarla di aver dato della p0mpinar4 alla carfagna da un palco...se lo dice una donna va bene?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Sapeste quante donne conosco che hanno fatto carriera offrendosi volontariamente di andare sotto la scrivania...

metoo un par di palle...
 
Alto
head>