Antonello:"Dybala più Lukaku? Tutto si può fare..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
"Tutto si puo' fare",non ho mai sentito nessuno dei nostri esprimersi in questi termini,e si riferisce al campo,cioe' quello che e' primario per una squadra di calcio,3 mesi fa in un topic scrissi che sarebbe stata un'estate di ban a go go per gli utenti di Milanworld non evoluti,e cosi sara',con me per primo e per la prima volta.
si ma qui ha praticamente detto che se prendono sia Lukaku che Dybala vendono Lautaro....oppure se non Lautaro almeno altri 3/4 giocatori....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Nonostante tu sia un'inguaribile zecca fracica, ti reputo troppo intelligente per roderti il fegato dietro discorsi del genere. Siamo campioni d'Italia, Lukaku e Dybala fanno schifo (<Diazzz), l'Inter porta i libri in tribunale, "si é visto con Gosens e Vlahocic"...sono queste le risposte che avrai, roba da tifosotto scemo con le bende agli occhi, roba da ultras che prendono a schiaffi i ragazzini. Il Milan é il Milan, siamo i migliori, chi meno spende meglio spende...ormai il livello é questo. É caduto l'alibi del bilancio, del budget, ormai per giustificare una proprietà ridicola sotto qualunque aspetto non sanno più dove attaccarsi. Tifa Milan con me e fatti solo due risate, inutile che provi a fare ragionare il tifosotto medio... Te lo dico per la tua salute
Condivido....hai ragione Suning è proprio una proprietà ridicola, ha speso una valanga di soldi, si sono indebitati a manetta, molto probabilmente perderanno l'inter a 0 e il tutto per vincere negli ultimi anni una coppa italia in più del Milan!
Proprio dei fenomeni!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,012
C’è anche un motivo per cui su N-mila club di calcio al mondo solo i tifosi del Milan parlano di sostenibilità? Se sì mi piacerebbe saperlo… Io sono un orgoglioso tifoso sottosviluppato e non riesco proprio a capirlo. Se per assurdo domani prendessimo quel vecchiaccio di Benzema o di Lewa a 100 milioni con contratto da 15 netti per due anni, l’anno prossimo vincessimo la CL e quello dopo arrivassimo sesti in campionato causa mini-smobilitazione per rientrare nei parametri economici, davvero qualcuno avrebbe qualcosa da ridire?
Io condivido in linea di massima ciò che dici.

Però l'Inter è l'ultimo degli esempi da citare: il Barça, il Psg ed altre hanno speso tantissimo ma rispetto all'Inter hanno vinto molto, ma molto di più.

L'Inter negli ultimi anni, rispetto al Milan, ha vinto solo una Coppa Italia in più. Ora indebitare una squadra per 850 mln per vincere uno scudetto e due coppe minori mi sembra una follia. La Juve ha speso tantissimo ma se non altro in Italia ha dominato per quasi 10 anni.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Nonostante tu sia un'inguaribile zecca fracica, ti reputo troppo intelligente per roderti il fegato dietro discorsi del genere. Siamo campioni d'Italia, Lukaku e Dybala fanno schifo (<Diazzz), l'Inter porta i libri in tribunale, "si é visto con Gosens e Vlahocic"...sono queste le risposte che avrai, roba da tifosotto scemo con le bende agli occhi, roba da ultras che prendono a schiaffi i ragazzini. Il Milan é il Milan, siamo i migliori, chi meno spende meglio spende...ormai il livello é questo. É caduto l'alibi del bilancio, del budget, ormai per giustificare una proprietà ridicola sotto qualunque aspetto non sanno più dove attaccarsi. Tifa Milan con me e fatti solo due risate, inutile che provi a fare ragionare il tifosotto medio... Te lo dico per la tua salute
Dex, anche io ti reputo troppo intelligente per non discernere le due cose. Qui non si sta parlando di Milan, che possiamo criticare o lodare quanto ci pare, qui si sta facendo passare per cioccolata quello che in realtà è puro lerciume.

Io non credo che tu ti sia già dimenticato dei nostri fallimenti, tutti riconducibili ad all-in simili (peraltro più sensato di questo dal punto di vista sportivo). Non capisco il legame con le nostre esigenze di mercato...
Non è che chi critica queste operazioni vuole Messias eh.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Io condivido in linea di massima ciò che dici.

Però l'Inter è l'ultimo degli esempi da citare: il Barça, il Psg ed altre hanno speso tantissimo ma rispetto all'Inter hanno vinto molto, ma molto di più.

L'Inter negli ultimi anni, rispetto al Milan, ha vinto solo una Coppa Italia in più. Ora indebitare una squadra per 850 mln per vincere uno scudetto e due coppe minori mi sembra una follia. La Juve ha speso tantissimo ma se non altro in Italia ha dominato per quasi 10 anni.
Xò non sappiamo la spesa in nero messa per la terna arbitrale.. il loro vero top player nazionale
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,386
Io condivido in linea di massima ciò che dici.

Però l'Inter è l'ultimo degli esempi da citare: il Barça, il Psg ed altre hanno speso tantissimo ma rispetto all'Inter hanno vinto molto, ma molto di più.

L'Inter negli ultimi anni, rispetto al Milan, ha vinto solo una Coppa Italia in più. Ora indebitare una squadra per 850 mln per vincere uno scudetto e due coppe minori mi sembra una follia. La Juve ha speso tantissimo ma se non altro in Italia ha dominato per quasi 10 anni.
No ma infatti io non invidio l’Inter. La mia era una considerazione generale sulla questione dello spendere, entro certi limiti anche a debito.
Secondo alcuni la norma è che un’azienda aumenti i fatturati prima di fare investimenti, io sapevo che di solito si investe, per esempio, per acquistare un macchinario che consenta di aumentare la produzione e di conseguenza il fatturato. Poi magari il macchinario si rivela una sòla e non si raggiunge l’obiettivo, ma è il concetto stesso di “investimento” che contempla anche la possibilità di perdere, in tutto o in parte, il capitale.

Poi chiaro, per il Milan funziona così e vabbè, ce ne facciamo una ragione. Quel che mi sorprende è l’entusiasmo.
Anche perché quando vendemmo Ibra e Thiago Silva nessuno disse “giusto, con loro non eravamo sostenibili”, così come quando fininvest doveva ripianare milioni su milioni e poi alzavamo le coppe nessuno era triste perché non eravamo sostenibili.
Ma magari ricordo male… :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,012
Xò non sappiamo la spesa in nero spesa per la terna arbitrale.. il loro vero top player nazionale


Se ci fossero stati arbitraggi equi, per noi e per loro, il campionato lo vincevamo a fine Aprile. Invece a causa di topiche clamorose è emersa la vulgata che l'Inda era più forte e che noi abbiamo quasi rubato lo scudetto.

Oltre agli arbitri il guercio avrà a libro paga anche tanti giornalisti. Secondo me è l'Andreotti del calcio italiano.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Antonello AD dell'Inter sul mercato:"Lukaku più Dybala? In questo momento, è fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Questo è il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte del club sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole. Vogliamo rispettare i paletti Uefa del Financial Fair Play, verso le nuove regole dal 2024-25. Tutto si può fare, tenendo conto della sostenibilità economico-finanziaria”.

"Lukaku? C’è grande volontà del giocatore di tornare, poi va verificata la fattibilità economica e la risoluzione di alcuni problemi tecnici, ma di questo è meglio parlarne con Marotta. Entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti“.
Aspetto fine mercato per trarre le conclusioni, ma se devo guardare solo il lato sportivo, stando a quello che sembra, avranno una ottima squadra l'anno prossimo, probabilmente migliore di quella precedente.
Poi possiamo discutere dei loro conti disastrati, del fatto che Lukaku sia solo un prestito, di tutto quello che volete, ma guardando il campo mi pare evidente saranno forti se le premesse vengono rispettate.
Faccio notare che se prendono sia Lukaku che Dybala senza vendere Lautaro, avrebbero rafforzato (e di molto) quello che già l'anno scorso è stato il miglior attacco del campionato.
Boh, vediamo cosa ci inventiamo noi, sogno almeno 2 giocatori sulla TRQ ma temo ci dovremo accontentare di uno solo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,012
No ma infatti io non invidio l’Inter. La mia era una considerazione generale sulla questione dello spendere, entro certi limiti anche a debito.
Secondo alcuni la norma è che un’azienda aumenti i fatturati prima di fare investimenti, io sapevo che di solito si investe, per esempio, per acquistare un macchinario che consenta di aumentare la produzione e di conseguenza il fatturato. Poi magari il macchinario si rivela una sòla e non si raggiunge l’obiettivo, ma è il concetto stesso di “investimento” che contempla anche la possibilità di perdere, in tutto o in parte, il capitale.

Poi chiaro, per il Milan funziona così e vabbè, ce ne facciamo una ragione. Quel che mi sorprende è l’entusiasmo.
Anche perché quando vendemmo Ibra e Thiago Silva nessuno disse “giusto, con loro non eravamo sostenibili”, così come quando fininvest doveva ripianare milioni su milioni e poi alzavamo le coppe nessuno era triste perché non eravamo sostenibili.
Ma magari ricordo male… :asd:

Si, si su questo hai ragione e la penso anche io e ci sono tantissimi post in cui lo dico.

Ciò che non mi va è leggere elogi a Marotta come se fosse infallibile e geniale. Un conto sono gli investimenti, come dici bene. Un conto sono le spese infruttifere e rischiose. Prendere Kolarov, Vidal, Sanchez, ma anche Dybala, non sono investimenti, significa vivere alla giornata.

Un investimento è quello che fece il Real con Vinicius, l'inter con Lautaro e noi con Theo, Tomori, ecc. Ed è ciò che imputo da sempre alla proprietà ed a Gazidis. Avessimo osato e sforato il budget oggi in rosa probabilmente avremmo avuto Zsloboszlai e/o Dani Olmo, tra i tanti. Il problema è che i paletti rigidi nel calciomercato non sempre vanno bene.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,386
Si, si su questo hai ragione e la penso anche io e ci sono tantissimi post in cui lo dico.

Ciò che non mi va è leggere elogi a Marotta come se fosse infallibile e geniale. Un conto sono gli investimenti, come dici bene. Un conto sono le spese infruttifere e rischiose. Prendere Kolarov, Vidal, Sanchez, ma anche Dybala, non sono investimenti, significa vivere alla giornata.

Un investimento è quello che fece il Real con Vinicius, l'inter con Lautaro e noi con Theo, Tomori, ecc. Ed è ciò che imputo da sempre alla proprietà ed a Gazidis. Avessimo osato e sforato il budget oggi in rosa probabilmente avremmo avuto Zsloboszlai e/o Dani Olmo, tra i tanti. Il problema è che i paletti rigidi nel calciomercato non sempre vanno bene.
Esatto. Molti dimenticano che l’anno scorso abbiamo seriamente rischiato di non qualificarci per la CL perché Maldini a gennaio, con la squadra prima e evidenti lacune, è stato mandato in giro con 0 euro a raccattare Mandzukic e Meite. Ci è andata bene che il Chelsea prese un abbaglio con Tomori, ma non puoi pensare di andare avanti a botte di fortuna… Perché se avessimo fatto due punti in meno, in CL non saremmo andati e quest’anno avremmo guardato l’Inter prendersi la seconda stella.
Idem quest’anno con il mancato acquisto del sostituto di Kjaer. Ci è andata bene con Kalulu, ma 99 volte su 100 con un milione di euro becchi una pippa atomica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>