Andrea Conti

W

Wildbone

Guest
Io proverei a farlo giocare al posto di Suso (cambiando modulo, ovviamente); se fa schifo anche lì, cestiniamolo.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ha fatto una buona partita.

Ovviamente come per suso e biglia vi fate prendere dall'odio e dalle impressioni a caldo.

Purtroppo il giocatore è sfigato forte e anche quando gioca bene poi capita sta cosa che lo distrugge.

C'è da dire che ormai è finito... stava giocando bene ma dopo il rigore è diventato uno Zombie... ha perso completamente la lucidità.

Ormai è irrecuperabile purtroppo... eppure in quell'azione aveva fatto un grande intervento, ma la sorte è stata davvero meschina con sto poveraccio.

Io comunque tra lui e calabria preferisco lui... Almeno una chance ce l'ha, mentre calabria anche senza sfighe commette danni a ripetizione.

Urge un terzino... quello si.

Sono abbastanza d'accordo con te. Sarei convinto a continuare a dargli fiducia, è stato fuori tantissimo e ha bisogno di ritrovare la sicurezza che ti da solo la continuità. Non scordiamoci che roba oscena fosse il primo Bakayoko..
Sono convinto che possa fare bene, va sostenuto perché in questo momento è molto insicuro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,059
Reaction score
15,317
l'ho detto tempo fa , i nostri TD fanno ****** entrambi inutile rimpiangere l'uno o l'altro .Forse meglio Conti in avanti ,ma io lo farei giocare in un centrocampo a 4 non terzino
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
E' un esterno da centrocampo a 5, punto. Per insegnarli un altro ruolo servirebbe un top allenatore, allora avremmo la prova definitiva.

I Montelli, Gattusi, Gimpaoli e Pioli vari non sono capaci di fare un certo lavoro su certi giocatori.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
c'è stato un momento della partita che ho pensato tra me e me "adesso sto giocatorino va in tilt, e va nel panico come con il lecce facendo danni su danni".

poi al momento del cambio con calabria ero perfino contenta, e invece quell'altro aborto è riuscito a fare persino peggio.

imbarazzante uno, e deleterio l'altro.

c'è ABATE SVINCOLATO, pensiamoci seriamente, non sto scherzando, maledetto gazidis, pensaci.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
c'è stato un momento della partita che ho pensato tra me e me "adesso sto giocatorino va in tilt, e va nel panico come con il lecce facendo danni su danni".

poi al momento del cambio con calabria ero perfino contenta, e invece quell'altro aborto è riuscito a fare persino peggio.

imbarazzante uno, e deleterio l'altro.

c'è ABATE SVINCOLATO, pensiamoci seriamente, non sto scherzando, maledetto gazidis, pensaci.

Se un giocatore ha più di sedici anni Gazidis non lo considera.
 
Alto
head>