Alto Adige e Friuli sono in giallo. Veneto rischia. Zaia:"Appesi a un filo,dati da giallo e in proiezione fino al rosso. Covid hospital ancora chiusi"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,153
Reaction score
874
questa intervista è FONDAMENTALE, infatti me la salvo insieme a tutto il resto conservato.
ci sono i due aspetti della gestione fallimentare e ipocrita.

non cambia una mazza da bianco a giallo attuale, per cui il punto è che non vogliono dare rimborsi ai ristoratori e locali.
anche per questo hanno tolto nell'ultimo decreto le chiusure per arancione e rosso, tutto è un fatto economico per non pagare i danni del mancato fatturato alle aziende
tralasciamo che il cambio di colore valga per due settimane e non fino a Natale per forza.
per non dare i ristori mettono in allarme un paese intero.

poi gli ospedali solo per il covid sono CHIUSI
avete capito bene.
questo fa comprendere tante cose
Nei periodi peggiori in FVG c'erano uno o massimo due reparti convertiti, altri che ospedale dedicato al covid. Del resto provano a vendere la favola delle pediatrie intasate da bimbi con covid....conosco gente che lavora al Burlo di Trieste ed è sempre mezzo vuoto
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
le scuole aperte, gli stadi al 75%, i palazzetti al 60%, le discoteche riaperte, tutta l'italia in zona bianca, ma i vaccini non funzionano. va bene
immunità naturale, in un anno parecchi milioni di persone sono stati a contatto con la malattia a loro insaputa
se tutti facessero un controllo approfondito tramite prelievo del sangue emergerebbe
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
il tempo di fare la terza dose per la maggioranza della popolazione va da scaduto a scadenza fine gennaio
quello che hai fatto prima non conta, si riparte da zero
senza la terza dose non valgono nulla le prime due

la mappa europea è chiara: tutto rosso, tranne delle aree interne alla Spagna e all'Italia
ma io la faro la terza dose quando servirà, per ora ho il green pass valido. e non scade a gennaio come dici tu.
l'anno scorso senza vaccini eri a casa senza poter andare neanche al bar. ora puoi andare allo stadio, poi al bar e la finisci in discoteca.
siamo il paese con piu vaccinati in europa e si vede.
e al bar entri con la mascherina e ci resti senza per quante ore vuoi, idem nei ristoranti che al san siro.
godetevi la vita. che è bella

immunità naturale, in un anno parecchi milioni di persone sono stati a contatto con la malattia a loro insaputa
se tutti facessero un controllo approfondito tramite prelievo del sangue emergerebbe
solo in italia? e tu come fai a saperlo che sia immunita naturale e non i vaccini? ad oggi si sa che 80% si è fatto il vaccino, tu sostieni invece non si sa su quali basi che è immunita naturale. va bene.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
ma io la faro la terza dose quando servirà, per ora ho il green pass valido. e non scade a gennaio come dici tu.
l'anno scorso senza vaccini eri a casa senza poter andare neanche al bar. ora puoi andare allo stadio, poi al bar e la finisci in discoteca.
siamo il paese con piu vaccinati in europa e si vede.
e al bar entri con la mascherina e ci resti senza per quante ore vuoi, idem nei ristoranti che al san siro.
godetevi la vita. che è bella
locali all'aperto, perchè al chiuso devi avere certi parametri di circolazione dell'aria per aprire parzialmente infatti c'è chi non ha mai riaperto.

gli aggiornamenti di questi giorni dicono al chiuso sempre mascherine
così come mascherine all'aperto per un mese e mezzo in tutti i luoghi commerciali delle città

forse non segui quotidianamente, altrimenti non citeresti il green pass che non c'entra con la durata del vaccino
il green pass è a nove mesi, perchè non c'era il tempo di vaccinare milioni e milioni di persone con la terza dose
e al contempo non c'era il tempo per processare milioni di tamponi ogni due giorni.
SOLO PER QUESTO
a gennaio passa a sei mesi il green pass e se rifiuti la terza dose diventi no vax
devi fare il calcolo di cinque-sei mesi da quando ti sei vaccinato
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152

locali all'aperto, perchè al chiuso devi avere certi parametri di circolazione dell'aria per aprire parzialmente infatti c'è chi non ha mai riaperto.

gli aggiornamenti di questi giorni dicono al chiuso sempre mascherine

forse non segui quotidianamente, altrimenti non citeresti il green pass che non c'entra con la durata del vaccino
il green pass è a nove mesi, perchè non c'era il tempo di vaccinare milioni e milioni di persone con la terza dose
e al contempo non c'era il tempo per processare milioni di tamponi ogni due giorni.
SOLO PER QUESTO
a gennaio passa a sei mesi il green pass e se rifiuti la terza dose diventi no vax
no il green pass è a 12 mesi e il super green pass passera a 9 mesi.
i locali qui sono tutti aperti e non ti chiedo neanche il green pass.
non rifiuto la terza dose, perchè sto facendo praticamente tutto quello che facevo 2 anni fa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
no il green pass è a 12 mesi e il super green pass passera a 9 mesi.
i locali qui sono tutti aperti e non ti chiedo neanche il green pass.
non rifiuto la terza dose, perchè sto facendo praticamente tutto quello che facevo 2 anni fa.

dopo 20 mesi di chiusura, compresi mesi di vaccinazione, da inizio ottobre:

"La capienza nelle sale da ballo, discoteche e locali simili non può essere superiore al 75% di quella massima autorizzata all'aperto e al 50 per cento al chiuso.
Nei locali al chiuso deve essere garantita la presenza di impianti di aerazione senza ricircolo dell'aria."

il vaccino dura sei mesi con due dosi da efficacia necessaria e quello monodose anche meno, non farti illusioni perchè l'anno prossimo sono destinati a coincidere vaccino e green pass mentre oggi non è così.
non esiste più dodici mesi e a breve svaniranno anche i nove mesi
ripeto, sono dichiarazioni ufficiali del governo e del CTS

sono situazioni già successe in paesi che hanno iniziato prima di noi, non c'è da dubitare proprio
e non mi riferisco ai pazzi dei tre o quattro mesi, mi sono tenuto largo a sei mesi
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
dopo 20 mesi di chiusura, compresi mesi di vaccinazione, da inizio ottobre:




il vaccino dura sei mesi con due dosi da efficacia necessaria e quello monodose anche meno, non farti illusioni perchè l'anno prossimo sono destinati a coincidere vaccino e green pass mentre oggi non è così.
non esiste più dodici mesi e a breve svaniranno anche i nove mesi
ripeto, sono dichiarazioni ufficiali del governo e del CTS

sono situazioni già successe in paesi che hanno iniziato prima di noi, non c'è da dubitare proprio
e non mi riferisco ai pazzi dei tre o quattro mesi, mi sono tenuto largo a sei mesi
20 mesi di chiusura? certo.
il vaccino dopo 6 mesi perde efficacia il green pass dura 9 mesi ad oggi.
su quello che succederà in futuro si vedra.
io intanto mi godo questo momento.
e se devo fare la terza dose la farò.
e il 7 dicembre torno a san siro per la terza volta in 3 mesi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
20 mesi di chiusura? certo.
il vaccino dopo 6 mesi perde efficacia il green pass dura 9 mesi ad oggi.
su quello che succederà in futuro si vedra.
io intanto mi godo questo momento.
e se devo fare la terza dose la faro.
e il 7 dicembre torno a san siro per la terza volta in 3 mesi.
io penso al futuro invece e sono preoccupato, accontentarmi di un presente consolatorio non fa per me.
sono contento per te che trovi godimento nella nuova normalità, a me fa schifo
tutto è relativo, come diceva un vecchio saggio
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
io penso al futuro invece e sono preoccupato, accontentarmi di un presente consolatorio non fa per me.
sono contento per te che trovi godimento nella nuova normalità, a me fa schifo
e quindi cosa fai? oltre a scrivere su un forum.
se hai un problema e lo puoi risolvere non hai nessun problema.
se hai un problema e non lo puoi risolvere non hai nessun problema.

io ho un problema. che è uguale al tuo: il covid. scelti tu se puoi risolverlo o non risolverlo e se puoi risolverlo fai qualcosa, te ne saremmo grati tutti.
io ho fatto il vaccino perche è l'unica cosa che posso fare.
tu neghi l'efficacia dei vaccini sostenendo che se facciamo gli esami del sangue spunterebbe l'immunità naturale.
ma dai.
 
Alto
head>