Allegri:"Scudetto per le prime tre. La Juve...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,592
Reaction score
28,361
Allegri dopo la vittoria col Sassuolo:"La quota scudetto minima è a 84-85 punti, il nostro obiettivo è entrare tra le prime 4, dobbiamo dare continuità perché dietro ci sono l'Atalanta e Lazio. Le tre davanti se la giocheranno loro".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,405
Reaction score
14,931
Allegri dopo la vittoria col Sassuolo:"La quota scudetto minima è a 84-85 punti, il nostro obiettivo è entrare tra le prime 4, dobbiamo dare continuità perché dietro ci sono l'Atalanta e Lazio. Le tre davanti se la giocheranno loro".

Il solito parac...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Sta trollando palesemente. Purtroppo gli ultimi 10 anni hanno portato via ogni barlume di mentalità vincente alle milanesi, che sono ormai alla stregua di Roma e Napoli. Non a caso c'è voluto Conte per togliere lo scudetto da Torino.
Come dicevo anni fa, se la juventus fa 100 punti, la seconda ne farà 90, se la juventus fa 80 punti, la seconda ne farà 79.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Sta trollando palesemente. Purtroppo gli ultimi 10 anni hanno portato via ogni barlume di mentalità vincente alle milanesi, che sono ormai alla stregua di Roma e Napoli. Non a caso c'è voluto Conte per togliere lo scudetto da Torino.
Come dicevo anni fa, se la juventus fa 100 punti, la seconda ne farà 90, se la juventus fa 80 punti, la seconda ne farà 79.
l'inter ha l'attitudine alla vittoria,secondo me è ancora la favorita
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,061
Reaction score
1,216
al momento è potenzialmente a meno 8 dall'inter.
mancano 12 partite ossia 36 punti. Mi pare ovvio dire che se le vincono tutte e l'inter fa 4 o 5 pareggi o 3 sconfitte.....sono ancora in gioco.

ma la juve che ho visto ieri ad empoli non le vince tutte a mio parere......l'unica cosa certa è che vlaovic gli risolve le partite......

per quel che riguarda noi.....finchè ci fanno gol di mano.....la cosa importante è guardare dove sta l'atalanta.......
 
Alto
head>