Allegri:"Avevo firmato per il Real, poi la Juve...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Allegri a GQ:"L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid.Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

"A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Gli piacciono le sfide facili. Il reale valore di Allegri ancora non l'ho capito, e finché resterà a Torino difficilmente si capirà.
Di una cosa sono certo: a Madrid avrebbe ricevuto panolade dopo 2 partite.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Allegri a GQ:"L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid.Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

"A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli".

Eh immagino che con il suo gioco spumeggiante il Real sarebbe di nuovo stato galattico🤣🤣Ma vai a cag**e
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Allegri a GQ:"L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid.Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

"A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli".
Francamente non credo fosse l'allenatore giusto per il Real Madrid. Col suo "hequilibrio" e muso corto sarebbe durato poco. A Madrid preferiscono allenatori in grado di coniugare gioco spumeggiante e solidità, ma vincere senza giocare bene a Madrid non è ammissibile.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Per me è non vera, fatico a credere che il Real ingaggi un allenatore simile
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Sarebbe durato due settimane, con quel gioco di ***** che pratica lo avrebbero cacciato alla prima partita in cui cominciava ad arroccarsi dietro e ad affidarsi ai lanci lunghi su Benzema. Per fortuna loro hanno preso Carletto che gli sta regalando discrete soddisfazione (Clasico a parte)
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,548
Reaction score
1,793
Ci credo certo, tra la Juventus e il Real ha scelto la Juventus che aveva già allenato e con cui ha vinto. Certo
 
Alto
head>