All. Slavia:"Al ritorno vinciamo noi. Possiamo passare. Il rigore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,048
Reaction score
3,346
Nessuna possibilità magari no, ma si son di sicuro resi conto (come tutti tranne Pioli) che concediamo azioni facili a cani e porci. La fase difensiva non è contemplata, il centrocampo non pervenuto e le azioni offensive non esistono, segniamo tanto, ma solo su giocate dei singoli.
2 gol di vantaggio sono niente per questo Milan.

5-0-5.
Non sa allenare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,405
Reaction score
6,496
Ma come fai a dire una cosa del genere dopo che il Milan rimane in vantaggio di due gol… va bene il pessimismo ma qui stai andando fuori praticamente da ogni logica, lo Slavia è una squadra modesta, e per passare il turno deve attaccare e non difendersi per 80 minuti come ha fatto oggi…se vuole la qualificazione se le deve guadagnare.
Ovviamente chi dice che non abbiamo possibilità o lo fa per scaramanzia o boh. Io non sono scaramantico e dico che siamo con un piede e mezzo al turno successivo e che un eventuale passaggio dello Slavia sarebbe una disfatta epocale, di gran lunga peggiore di Deportivo- Milan.
Tuttavia, diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco sul nostro passaggio… :asd:
Questa squadra a me trasmette un’enorme sensazione di fragilità per la tendenza a spegnere la luce in fasi della partita cruciali. Anche ieri, a prescindere dalle tattiche e dagli schemi, abbiamo dimostrato una volta di più che i nostri non sanno difendere. E quando non sai difendere può succedere di tutto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,037
Reaction score
2,696
L'allenatore dello Slavia dopo il KO col Milan:"Le possibilità di ribaltare il risultati ci sono, in casa nostra spingeremo di più. Nei primi 25 minuti è stata una buona partita, abbiamo fatto anche meglio del Milan. Poi dopo l'espulsione la partita è cambiata, anche perché i giocatori del Milan non sono gli ultimi arrivati... Senza l'espulsione, la partita sarebbe stata molto più intensa. Fisicamente abbiamo dimostrato una buona preparazione, segnando anche dei gol in inferiorità numerica. Abbiamo perso 4-2, io spero che in casa saremo in grado di fare qualcosa di meglio, magari invertendo il risultato. Sono sicuro che in casa vinceremo. L'espulsione? Non ho ancora visto il replay, ma se è stato espulso è stato espulso. Poi non sono convinto fino in fondo, ma non sono io arbitro. Il quarto gol, dispiaciuto? Mi dispiace che non abbiamo potuto far vedere di più giocando in 11, credo che ci sarebbe stato un altro risultato. Poi io sono contento lo stesso, perché i miei giocatori non hanno giocato malissimo. Senza un giocatore cambiano gli schemi. Per il quarto gol mi dispiace davvero. Ci ricorderemo benissimo di tutti i quattro gol subiti e dei due che abbiamo segnato noi".

"Quello che avevo detto ieri sul Milan vale anche oggi. La prestazione odierna forse è stata meno eclatante, ma poi ci sono giocatori che fanno la prestazione in base a come giocano gli avversari. Se noi avessimo difeso meno bene, il risultato per noi poteva essere più sfavorevole. Oggi il Milan non era particolarmente brillante, ma il Milan non mi ha deluso. I successi della storia del Milan sono brillanti. Quello che hanno incontrato i miei giocatori oggi è il Milan in linea con quello che sappiamo".

"Sono convintissimo di vincere al ritorno, anzi super convinto, avendo questa buonissima squadra e tifosi eccellenti, con lo stadio pieno a Praga, che in casa saremo ancora più preparati. Sarà una partita difficile. Non mi sento assolutamente fuori. Sono convinto che passare il turno sia fattibile, siamo fiduciosi e crediamo nelle nostre forze. Per noi sarebbe incredibile se succedesse".
Questo è indice del rispetto che suscitiamo e del timore che incutiamo.
Fa bene a parlare così, anche perché al ritorno molto probabilmente vinceranno.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,742
Reaction score
1,734
Gli allenatori di queste piccole realtà, pensano ancora che il Milan sia quella grande squadra degli anni 90-00...
praticamente temono il retaggio del Milan.

Quando ci affrontano poi si rendono conto di che squadraccia siamo,
di come stiamo male in campo,
di come non ci sono idee concrete ma solo improvvisazioni,

e prendono coraggio, e capiscono che il Milan non è quel Milan.

Io non so se passeremo o no,
ma forse la partita potrà mettersi sulla falsariga di quella di Rennes,
dove loro saranno costretti ad attaccare e tatticamente si metterà sul piano per noi più congeniale,
ovvero sfruttare le ripartenze.

Di certo non la portiamo a casa perché giochiamo a calcio.


Concordo con chi sostiene che tanti hanno ormai staccato la spina,
ma io non sono sicuro che sia perché sanno già di essere venduti,
potrebbe anche essere che sia perché hanno capito che questo capitolo è giusto al termine.
Con Pioli non si può andare oltre.
Le parole di Cardinale di sett scorsa le hanno lette anche loro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,148
Reaction score
15,422
L'allenatore dello Slavia dopo il KO col Milan:"Le possibilità di ribaltare il risultati ci sono, in casa nostra spingeremo di più. Nei primi 25 minuti è stata una buona partita, abbiamo fatto anche meglio del Milan. Poi dopo l'espulsione la partita è cambiata, anche perché i giocatori del Milan non sono gli ultimi arrivati... Senza l'espulsione, la partita sarebbe stata molto più intensa. Fisicamente abbiamo dimostrato una buona preparazione, segnando anche dei gol in inferiorità numerica. Abbiamo perso 4-2, io spero che in casa saremo in grado di fare qualcosa di meglio, magari invertendo il risultato. Sono sicuro che in casa vinceremo. L'espulsione? Non ho ancora visto il replay, ma se è stato espulso è stato espulso. Poi non sono convinto fino in fondo, ma non sono io arbitro. Il quarto gol, dispiaciuto? Mi dispiace che non abbiamo potuto far vedere di più giocando in 11, credo che ci sarebbe stato un altro risultato. Poi io sono contento lo stesso, perché i miei giocatori non hanno giocato malissimo. Senza un giocatore cambiano gli schemi. Per il quarto gol mi dispiace davvero. Ci ricorderemo benissimo di tutti i quattro gol subiti e dei due che abbiamo segnato noi".

"Quello che avevo detto ieri sul Milan vale anche oggi. La prestazione odierna forse è stata meno eclatante, ma poi ci sono giocatori che fanno la prestazione in base a come giocano gli avversari. Se noi avessimo difeso meno bene, il risultato per noi poteva essere più sfavorevole. Oggi il Milan non era particolarmente brillante, ma il Milan non mi ha deluso. I successi della storia del Milan sono brillanti. Quello che hanno incontrato i miei giocatori oggi è il Milan in linea con quello che sappiamo".

"Sono convintissimo di vincere al ritorno, anzi super convinto, avendo questa buonissima squadra e tifosi eccellenti, con lo stadio pieno a Praga, che in casa saremo ancora più preparati. Sarà una partita difficile. Non mi sento assolutamente fuori. Sono convinto che passare il turno sia fattibile, siamo fiduciosi e crediamo nelle nostre forze. Per noi sarebbe incredibile se succedesse".
il degrado è che dobbiamo temere per davvero
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,842
Reaction score
1,690
io penso che alla fine passeremo, non senza soffrire ovviamente, magari con un bel 4-3 finale.

Ai quarti spero di incontrare una squadra decente in modo da dare la scoppola finale che serve a far fuori Pioli definitivamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Come organizzazione e movimenti corali si sono dimostrati superiori, i piedi sono quello che sono.
Fa bene a crederci se 11 vs 10 fuori casa hanno fatto 2 gol.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,852
Reaction score
1,536
Non penso che passeranno, però che vergogna prendere 2 gol da questi dilettanti
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,398
Reaction score
1,219
Ad inizio ripresa hanno provato ad attaccarci e potevamo fargliene un paio paradossalmente hanno avuto più possibilità quando si sono chiusi e sfruttato la nostra inesistente fase difensiva
Il bello è che siamo sempre in superiorità e rientriamo a caso facciamo schermo davanti al portiere come una squadra di dilettanti pazzesca questa cosa a livello professionistico
Devono stare attenti se vengono all arrembaggio perché non ho visto una gran qualità nei loro finalizzatori e se si scoprono troppo senza buttarla dentro noi il gol prima o poi lo troviamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>