Algoritmo Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Ormai conteranno solo i fatti.
Se ci portano chukwueze dal Villarreal avrò una buona sensazione sul metodo, se ci portano un salemakers o Scamacca avrò un giudizio opposto.

Attendo i risultati concreti del metodo, ormai le parole o le voci di mercato le porta via il vento.
Secondo me Saelemakers è proprio il prototipo del'acquisto di Hal9000, sconosciuto, costato pochissimo e cercato da nessuno, sul rendimento poi è un dato secondario perché a rivenderlo ci guadagni, credo che di " Saele" ne arriveranno tanti
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo me Saelemakers è proprio il prototipo del'acquisto di Hal9000, sconosciuto, costato pochissimo e cercato da nessuno, sul rendimento poi è un dato secondario perché a rivenderlo ci guadagni, credo che di " Saele" ne arriveranno tanti
Non credo che Moncada si così pagliaccio da comprare un terzino per fargli fare l'esterno di attacco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,239
Reaction score
26,014
Non credo che Moncada si così pagliaccio da comprare un terzino per fargli fare l'esterno di attacco.
In realtà di saele si fa fatica a capire il ruolo in fascia : terzino, ala , quinto?
Bohhhh.
Corre , si sbatte, delle volte fa pure qualche buona giocata ma i numeri offensivi sono pessimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>