Algoritmo Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Scherzosamente, proporrei l'apertura di questo post, magari da spostare in allenatori, giocatori e dirigenti.
Visto che sarà l'Algoritmo a fare la campagna acquisti valutiamolo!!

E allora presentiamolo:

Mr Logaritmo

Anno 0 (senza un domani)

Sviluppato nel sottoscala di una rosticceria italo-americana a Brooklyn. cresciuto contando salamelle ed aiutando i bimbi poveri del quartiere nelle tabelline.

Frase di battaglia: veni, vidi... numeravi

15-hardware.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,151
Corriere della Sera 1 dicembre 2045: l'algoritmo diventò autocosciente il 31 agosto 2025, alla fine dell'ennesimo mercato di m. Spense Furlani, Cardinale, Moncada e Pioli. Poi attaccó con testate nucleari il Pentagono ed il resto del mondo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
La discussione mi fa morire 🤣
Però questi un giorno ci diranno che non bisogna cambiare nessuno ma che dovranno soltanto potenziare l'algoritmo.
Poi magari potremo discutere per ore se e meglio algoritmo 2023-2024 o il 2024-2025... E faremo i confronti come facciamo ora tra Maldini e Marotta 😄
Calcoleremo il payroll, giudicheremo le cessioni... Il piazzamento... Il valore della rosa.
Ci saranno faide interne tra il tifo rossonero con quelli che si chiederanno come sia possibile disinstallare algoritmo 2023-2024 che ci ha portati in Champions mentre il 2024-2025 ci avrà portati in Europa League.

Io ad algoritmo mi sono affezionato. E come una bandiera per me 🤣
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Ragazzi, comunque solo da noi ste robe.
Noi abbiamo due mitologie: la mitologia della gloria e quella dell'assurdo.

Nella gloria rientra tutto ciò che ci ha reso immortali (da kilpin fino all'ultimo milan ancelotti, abbracciando anche, perché no, gli ultimi due scudetti). Una mitologia sconfinata.

Nell'assurdo rientra ormai un altro pezzo di mitologia che è vastissima: il doppio ad barbara - galliani, lo stadio-portello, gancikoff, galatioto, huarong, tutti i bidoni di Galliani, frasi gallianesche cult, il terzino del porto col male ai denti che non passa le visite mediche, gianni vio mago delle punizioni, non si può pensare di dominare l'Empoli a san siro, mr bee, Berlusconi e mr bee che si salutano chinando il capo, la dama cinese, gli occhi cerulei, l'era china con tutte le sue barzellette, niang sono traore ecc

Dico ecc perché ho banalmente sintetizzato (di getto e senza ordine cronologico) una mitologia che sappiamo tutti essere infinita, vista la melma che abbiamo ingoiato da dopo il 2012 fino a prima dell'ultimo scudetto.
Ora però in questa mitologia, entra in maniera prepotente un altro pezzo destinato a fare storia : l'algoritmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>