Agnelli chiude il progetto:"Non può andare avanti"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,112
Reaction score
2,652
Ancora Agnelli

"Non dirò quanti club mi hanno contattato in sole 24 ore per chiedermi se potevano unirsi. Forse hanno mentito, ma sono stato contattato da un certo numero di squadre che chiedevano cosa potevano fare per entrare. Il metodo di fuga criticato da Ceferin? Se mi dicessi altri metodi per mettere insieme questi progetti...se avessi dovuto chiedere l'autorizzazione ad altri, non credo avrei realizzato un progetto così. Le relazioni ci sono, ho visto le relazioni cambiare nel tempo, sono abbastanza sicuro che alcune persone saranno aperte per parlare. Non penso che la nostra industria sia particolarmente sincera o affidabile in generale".

in prima fila de lamentis, lotirchio e quel falsone di cairo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
EzYAE2HVIAA_KuD


intervista dell'88 anche Berlusconi era pro "Super League"

tutto gli si può dire tranne che non avesse cervello.

dopo 33 anni qualcuno ancora non lo ha capito fai te.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
tutto gli si può dire tranne che non avesse cervello.

dopo 33 anni qualcuno ancora non lo ha capito fai te.

Primo a scriverlo che Berlusconi ha sempre sostenuto un modello diverso.

Questo modello non è stato mai attuato, ok, tutto bello.

Infatti vediamo ora come vanno bene le cose... un capolavoro a tutti i livelli.

Willy che dici, gliene diamo 12 a Gigio? o 14?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,341
Reaction score
16,292
No, non combatto per la SL.

Ho perso, mi arresteranno, mi metteranno alla gogna nella pubblica piazza, mi tireranno le uova marce (Sconcerti), violeranno i miei diritti (squalifiche, arbitri). I buoni saranno i cattivi e gli aguzzini degli eroi del popolo.
bene così.
Subiremo, come sempre abbiamo fatto. Chiedere scusa si, chiedere scusa no.... Se per te chiedere scusa mentre alla gogna di tirano oggetti e ti stuprano serve a qualcosa o ti allevia la coscienza, bene così.
Io preferisco subire in un dignitoso silenzio.

Ma quale dignitoso silenzio. Adesso fai l'offeso dopo aver tramato (magari a ragione) e aver commesso quella che si è rivelata una sciocchezza?

Guarda che se stai zitto mica evitano di tirarti le uova marce, eh.

Forse se dai evidenza di accettare (esteriormente, poi dentro puoi sentirti orgoglioso quanto vuoi), qualcuno lo eviti.

Vuoi combattere il sistema? E allora prima acquisisci credibilità, rinforzati, e poi scegli i compagni di cammino giusti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Primo a scriverlo che Berlusconi ha sempre sostenuto un modello diverso.

Questo modello non è stato mai attuato, ok, tutto bello.

Infatti vediamo ora come vanno bene le cose... un capolavoro a tutti i livelli.

Willy che dici, gliene diamo 12 a Gigio? o 14?

dico che stasera mi faccio grasse risate col calcio dei tifosi. un bel milan-sassuolo con krunic e meite alle 18,30.

il sogno bagnato del calcio pulito
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Onestamente sono allibito nel leggere così tanti commenti contro le società, in particolare la nostra.. Dovreste invece essere indignati per ciò che è successo, ma invece preferite dar contro alle società che odiate, senza ragionare in maniera lucida e distaccata.

Quello che è successo oggi è la morte calcistica della democrazia. Vi sentite felici? Ben per voi, ma la situazione è drammatica.

Mi vergogno per il Milan? ASSOLUTAMENTE NO. Perché dovremmo vergognarci? STIAMO SCHERZANDO? Se caso provo vergogna per chi spara contro la nostra squadra.
Ad oggi ci ritroviamo con una società (Uefa) che si puo' paragonare alla cosca mafiosa di Toto Riina e che con minacce, presunte ritorsioni e via dicendo, ha fatto naufragare un progetto che forse non era bello, ma di sicuro era legittimo. Che poi tale progetto sia nato per far soldi, non c'entra nulla. La Uefa è quel gruppo di mafiosi che finché lavori e collabori con loro, va tutto bene, ma appena ti metti in proprio viene a chiederti la mazzetta, oppure minaccia di morte te e famiglia per farti chiudere.

Contenti voi, contenti tutti no?
Continuiamo così con questa pagliacciata, tanto ormai il calcio è una mezza zozzeria.

Ah dimenticavo "Milan! 1!1 ridikolohhhh! Uefa paladinaaaaahhhhh della giustizzzzzia"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Secondo me è solo la fine del primo round.

La Superlega non è un capitolo affatto chiuso e tornerà fuori.

Quando chiuderanno il bilancio del 2021 le società ci sarà da ridere, vedrete. Senza lilleri non si lallera, si dice dalle mie parti.

Il calcio cosi come è va cambiato, come tutte le cose deve adattarsi ai tempi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Onestamente sono allibito nel leggere così tanti commenti contro le società, in particolare la nostra.. Dovreste invece essere indignati per ciò che è successo, ma invece preferite dar contro alle società che odiate, senza ragionare in maniera lucida e distaccata.

Quello che è successo oggi è la morte calcistica della democrazia. Vi sentite felici? Ben per voi, ma la situazione è drammatica.

Mi vergogno per il Milan? ASSOLUTAMENTE NO. Perché dovremmo vergognarci? STIAMO SCHERZANDO? Se caso provo vergogna per chi spara contro la nostra squadra.
Ad oggi ci ritroviamo con una società (Uefa) che si puo' paragonare alla cosca mafiosa di Toto Riina e che con minacce, presunte ritorsioni e via dicendo, ha fatto naufragare un progetto che forse non era bello, ma di sicuro era legittimo. Che poi tale progetto sia nato per far soldi, non c'entra nulla. La Uefa è quel gruppo di mafiosi che finché lavori e collabori con loro, va tutto bene, ma appena ti metti in proprio viene a chiederti la mazzetta, oppure minaccia di morte te e famiglia per farti chiudere.

Contenti voi, contenti tutti no?
Continuiamo così con questa pagliacciata, tanto ormai il calcio è una mezza zozzeria.

Ah dimenticavo "Milan! 1!1 ridikolohhhh! Uefa paladinaaaaahhhhh della giustizzzzzia"

ieri è morto il calcio e parecchi non lo han capito. ma per me non è finita.
 
Alto
head>