Agnelli chiude il progetto:"Non può andare avanti"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,936
Reaction score
5,824
Dovevano aspettare fine stagione a tirare fuori sta storia con la gente al mare
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Ma se il progetto è definitivamente fallito, il comunicato è superfluo, cioè fare come i nati dopo è anche peggio, ma loro si sa che sono casti e puri

ti rispondo di qual perchè dall'altra parte è chiuso il post. Ovviamente la mia era una provocazione sulla legge per il taglio degli stipendi...certo che Macron invece l'ha proprio detto....Adesso mi aspetto che i 12 club più Bayern e Borussia (il Psg la vedo più dura) firmino un accordo valido tipo 3 anni per cui si impegnano a non dare più di 10 milioni di stipendio annuale a qualsiasi giocatore e a dare un massimo di 3/4 milioni di commissioni ad un procuratore.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,512
In teoria noi siamo ancora dentro, capace che alla UEFA decidano di squalificarci nuovamente per non essere usciti in tempo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Dovevano aspettare fine stagione a tirare fuori sta storia con la gente al mare

Mi sa che non potevano. Lo hanno fatto la notte prima della presentazione della nuova champion...non vorrei che una volta firmata la riforma della champion non potevano più tornare indietro.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,547
Reaction score
6,696
In teoria noi siamo ancora dentro, capace che alla UEFA decidano di squalificarci nuovamente per non essere usciti in tempo.

Ma nel momento in cui ieri sera si è comunicata la fine, ulteriori comunicati sono superflui.
Avremmo dovuto farlo anche noi ieri sera, ma giusto per far contenti i media e perché li stanno facendo tutti. Ma di fatto non esiste più il progetto Suerleague: tecnicamente tutti i 12 sono fuori.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,647
Reaction score
22,711
Finita definitivamente la Superlega dopo 2 giorni arriva anche la conferma di Agnelli, vicepresidente a Reuters

"La SuperLeague non può andare avanti. Dobbiamo essere franchi e onesti, no. Evidentemente non è il caso, non proseguirà".

Crollo della Juve in borsa.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Finita definitivamente la Superlega dopo 2 giorni arriva anche la conferma di Agnelli, vicepresidente a Reuters

"La SuperLeague non può andare avanti. Dobbiamo essere franchi e onesti, no. Evidentemente non è il caso, non proseguirà".

Onestamente non capisco per quale motivo dovremmo vergognarci. La società ha detto di sì ad un opportunità che poi non è andata in porto. Vi state tirando troppe storie.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,265
Reaction score
1,215
Finita definitivamente la Superlega dopo 2 giorni arriva anche la conferma di Agnelli, vicepresidente a Reuters

"La SuperLeague non può andare avanti. Dobbiamo essere franchi e onesti, no. Evidentemente non è il caso, non proseguirà".

Ragazzi ma noi dovremo fare il settlement agreement per il fpf o è stato tutto bloccato per il covid? Se la risposta è sì, verremo trucidati....
Mi sa che la CL non la vedremo ancora per un po' a prescindere dal piazzamento in campionato
Sto Gazzosa.....
 
Alto
head>