Afghanistan,tornano segregazioni. Vietate classi miste,studentesse solo con velo

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,276
Reaction score
16,144
L'alba della nuova era. A stato Trampe.

Anche stavolta, latrati continui dei progressisti che ne sapevano più di tutti.

Ora sì che ci dovremo vuotare le tasche per gli aiuti, mica volete abbandonare gli altri così, eh.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,867
Reaction score
5,700
Continua l'inclusività talebana, come auspicato da Biden e dai suoi alleati.

I talebani, all'inaugurazione dell'anno accademico, annunciano tramite comunicato che le classi miste saranno abolite.

Inoltre le studentesse potranno entrare solo con velo integrale e dovranno lasciare l'aula 5 minuti prima dall'arrivo dei colleghi maschi, per poi attendere in una sala separata perchè non devono mai incrociarsi.
Assolutamente vietato vestirsi in modo alternativo oppure occidentale, accettato l'abaya tradizionale cioè un grande velo su tutto il corpo.

Infine i talebani hanno affermato che per le studentesse ci dovranno essere solo professori femmine o in casi eccezionali di mancato reperimento ok docenti maschi anziani, la cui moralità sia stata attentamente certificata come shariano doc.

Insomma un tiepido passo in avanti dei talebani, visto che dal 1996 al 2001 quasi tutte le ragazze non studiavano più.



Avvenire
Paese loro e per quanto mi riguarda possono fare quel c. che vogliono...
Che bella l'ipocrisia occidentale.. quando c'è stato il genocidio in Rwanda 800000 anni per intervenire "Onu è chiaro non ci si può intromettere negli affari interni di un paese".. gente che andava in giro col macete a mozzare braccia e gambe della gente, bambini gettati in pasto a chissà cosa..

Si interviene quando fa più comodo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,369
Reaction score
2,593
Continua l'inclusività talebana, come auspicato da Biden e dai suoi alleati.

I talebani, all'inaugurazione dell'anno accademico, annunciano tramite comunicato che le classi miste saranno abolite.

Inoltre le studentesse potranno entrare solo con velo integrale e dovranno lasciare l'aula 5 minuti prima dall'arrivo dei colleghi maschi, per poi attendere in una sala separata perchè non devono mai incrociarsi.
Assolutamente vietato vestirsi in modo alternativo oppure occidentale, accettato l'abaya tradizionale cioè un grande velo su tutto il corpo.

Infine i talebani hanno affermato che per le studentesse ci dovranno essere solo professori femmine o in casi eccezionali di mancato reperimento ok docenti maschi anziani, la cui moralità sia stata attentamente certificata come shariano doc.

Insomma un tiepido passo in avanti dei talebani, visto che dal 1996 al 2001 quasi tutte le ragazze non studiavano più.



Avvenire
Un po' come da noi con i non vaccinati
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
Ad ogni modo, anche se adesso ci fosse una minima libertà, non credo durerà molto.
Vedremo, che scempio pero'.
20 anni gettati nel cesso.
Beh, son nazionalisti... Per di più nazionalisti religiosi. Per di più con l'ambizione di governare un Paese che non è Nazione, avendo al suo interno componenti etniche e religiose molto diverse fra loro. Se avranno campo libero,ma secondo me non dureranno moltissimi anni, realizzeranno una sfilza infinita di abomini.

PS: esci il nome della tizia gnagna!
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Beh, son nazionalisti... Per di più nazionalisti religiosi. Per di più con l'ambizione di governare un Paese che non è Nazione, avendo al suo interno componenti etniche e religiose molto diverse fra loro. Se avranno campo libero,ma secondo me non dureranno moltissimi anni, realizzeranno una sfilza infinita di abomini.

PS: esci il nome della tizia gnagna!
Sono andato anche io a ricercarmi i giornalisti ahah, penso che sia Cecilia Sala. Sul suo Instagram é pieno di posto Afgani e lavora per Will. Da confermare con l'amico Pazzo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,128
Beh, son nazionalisti... Per di più nazionalisti religiosi. Per di più con l'ambizione di governare un Paese che non è Nazione, avendo al suo interno componenti etniche e religiose molto diverse fra loro. Se avranno campo libero,ma secondo me non dureranno moltissimi anni, realizzeranno una sfilza infinita di abomini.

PS: esci il nome della tizia gnagna!
Cecilia Sala
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,297
Sono andato anche io a ricercarmi i giornalisti ahah, penso che sia Cecilia Sala. Sul suo Instagram é pieno di posto Afgani e lavora per Will. Da confermare con l'amico Pazzo.
Notevole, ma è da visionare meglio in abiti "occidentali".
Comunque una pacchia 'sti talebani, io ancora ho negli occhi la "festa del sacrificio" da parte dei terroristi dell'Isis, anno 2016 (il vecchio nemico mondiale ormai desueto e stantìo) direttamente in un mattatoio, prigionieri col solito arancione addosso che entravano come bestie incatenate a mani e piedi, coltello da caccia lungo una ventina di cm da parte del protagonista di turno e sgozzamenti vari talmente inquietanti che quando poi l'ho visto ripetere in GoT mi sono messo a ridere per quanto fosse bambinesco e poco realistico.
Spero abbiano tolto di mezzo quel video lungo una quindicina di minuti perché è la cosa peggiore a cui una persona potrebbe mai assistere nella propria vita, robe che purtroppo è difficile dimenticare.
 
Alto
head>