Adli a fine stagione e sarà un grande acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,068
Reaction score
2,797
Il calcio del 2022 non è fatto per i lenti, nemmeno per chi ha tecnica come Pirlo, in particolare in una squadra basata su intensità e pressing come la nostra. Acquisto incomprensibile considerando i buchi enormi che abbiamo in diverse zone del campo.
Ho paura anch'io. Adli mi è sembrato più lento di Montolivo, e ha 20 anni. Però aspettiamo di vederlo in azione. Chiaro che per poterti permettere un giocatore del genere, devi avere dei compagni che corrano a mille
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Come riportato da TS in edicola, il Milan non ha intenzione di interrompere gli accordi presi col Bordeaux: Adli sarà rossonero solo a partire dal prossimo giugno (ma secondo Cm.com Maldini non si è ancora arreso per gennaio). Il centrocampista sta brillando in un Bordeuax che sta facendo flop. Ed il Milan è convinto che Adli si rivelerà un grande acquisto.

A gennaio può arrivare un centrocampista, se... -) https://www.milanworld.net/threads/milan-puo-arrivare-un-centrocampista-se-baka.111186

Alvarez verso lo United QUI -) https://www.milanworld.net/threads/j-alvarez-united-pronto-a-pagare-clausola.111183/
Non lo voglio giudicare da un video perché qualche volta l'avevo visto e mi aveva fatto una buona impressione... Ma il video che ho visto che si chiama best of 2021 e di una pochezza... Che in confronto uno su krunic lo farebbe passare per un fenomeno.

Ora adli ha comunque cose che mi piacciono. Personalita. Tecnica e lancio lungo.
Ma di certo non ha lo spunto per il trequartista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sto leggendo/sentendo da più parti di una stagione molto buona di Adli. Qualcuno che l'ha seguito conferma?
A me capita " per lavoro" di seguirlo.
E' un buonissimo giocatore che non saprei neanche paragonartelo a nessuno, piedi educatissimi, visione di campo e ultimo passaggio.
E' un giocatore molto felpato nel giocare.

Poi come ho già detto 200 volte mi capita spesso di veder giocatori far i buchi nel terreno in Francia e poi perdersi in altri campionati, non metto la mano sul fuoco per nessuno.

Comunque ti confermo che se riproponesse a Milano quanto di buono fatto in Francia saremmo davanti ad un super colpo fatto a pochi euro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,365
Reaction score
3,589
Non lo voglio giudicare da un video perché qualche volta l'avevo visto e mi aveva fatto una buona impressione... Ma il video che ho visto che si chiama best of 2021 e di una pochezza... Che in confronto uno su krunic lo farebbe passare per un fenomeno.

Ora adli ha comunque cose che mi piacciono. Personalita. Tecnica e lancio lungo.
Ma di certo non ha lo spunto per il trequartista.
Infatti il progetto penso sia quello di trasformarlo in centrocampista… ha una visione di gioco e una capacità di verticalizzare al top (veramente sembra Pirlo nelle imbucate eh), manca di aggressività e rapidità (almeno sembra). Da trequartista forse in A “viene mangiato” nel traffico, ma spostato qualche metro più indietro potrebbe diventare un top mondiale. Poi c è da capire se ha la testa giusta per “lavorare” ad un nuovo ruolo. Penso che l’idea possa essere avere Tonali e X come mediano che si abbassa, Bennacer e Adli come centrocampista centrale a tutto campo, e BRAHIM e X (spero Aaronson) come trequartista. Ma è solo una mia speranza… Salirebbe la qualità tecnica della squadra in maniera importante rispetto ad oggi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tanti dicono abbia un ritmo troppo compassato,sembrerebbe un altro Paqueta,ma ovviamente Adli non riceverà critiche in caso di flop,e neanche chi lo ha preso..
dalle descrizioni anche a me sembra di sentir parlare di paquetà.
non l ho mai visto giocare.
ma magari fosse buono come paquetà oserei dire. spero meglio ma già così non sarebbe male.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,365
Reaction score
3,589
dalle descrizioni anche a me sembra di sentir parlare di paquetà.
non l ho mai visto giocare.
ma magari fosse buono come paquetà oserei dire. spero meglio ma già così non sarebbe male.
Non ha la pura tecnica di PAQUETA, neppure la capacità di uscire da situazioni districate e pressato che aveva il brasiliano, ma ha una visione di gioco e una capacità sopratutto di verticalizzare che il brasiliano sogna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>