Abbonamento Dazn

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,589
Reaction score
1,832
Mi sono perso qualche passaggio di Dazn, ho letto che erano previsti aumenti di prezzo, ma per i vecchi abbonati non doveva cambiare niente, no?

Da questa giornata di campionato mi sono ritrovato con un abbonamento standard, e se voglio il plus mi chiedono ben 54€, me ne sono accorto perchè non posso più guardare partite da connessioni diverse trà due account, cosa che prima ovviamente potevo fare.

Mi sono perso qualcosa o devo chiamare Dazn facendogli un cazziatone, visto che non avevo nemmeno messo in pausa l'abbonamento questi mesi???
Non è che avevi una vecchia offerta che scadeva dopo tot mesi? Io ho plus a 39,99, l'ho messo in pausa durante i mondiali e non è cambiato nulla.
Però a settembre mi scadeva la vecchia offerta (19,99) e per vederla su più connessione ho dovuto fare la nuova plus che all'epoca era 39,99 (e ora credo sia a 45 per chi la fa adesso).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,589
Reaction score
1,832
Comunque la plus per chi la fa attualmente, come riscontrabile dal sito di dazn, è:

PLUS
44,99 € al mese se lo fai annuale
54,99 € al mese se lo fai mensile
FINO A 7 DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA SU 2 RETI INTERNET DOMESTICHE
*MASSIMO 2 DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA ANCHE SU RETI INTERNET DIVERSE
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,429
Reaction score
1,124
Io li chiamo perché continuò ad avere l’accesso solo per una connessione nonostante paghi 44€
 
Alto
head>