Abbonamento Dazn

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,724
Reaction score
1,677
Sono i nuovi termini contrattuali, preannunciati da tanto di email sia da Dazn stessa che da Tim se si era abbonati tramite Tim Vision.
Non sei nelle condizioni di cazziarli.
Puoi solo pagare per i diritti su un secondo dispositivo oppure darti alla pirateria.
Io sono abbonato a Dazn e riguardo i nuovi abbonamenti non ho ricevuto alcuna comunicazione via mail a, in compenso mi hanno scritto per dirmi che ci sarebbero stati nuovi sport e basta.


Mi sono perso qualche passaggio di Dazn, ho letto che erano previsti aumenti di prezzo, ma per i vecchi abbonati non doveva cambiare niente, no?

Da questa giornata di campionato mi sono ritrovato con un abbonamento standard, e se voglio il plus mi chiedono ben 54€, me ne sono accorto perchè non posso più guardare partite da connessioni diverse trà due account, cosa che prima ovviamente potevo fare.

Mi sono perso qualcosa o devo chiamare Dazn facendogli un cazziatone, visto che non avevo nemmeno messo in pausa l'abbonamento questi mesi???
Faccenda alquanto strana se non avevi disdetto e magari non avevi messo nemmeno in pausa, molto strana e pericolosissimo precedente. Se avevi abboamento in essere e non avevi scollegato nessuna carta/paypal hai tutto diritto di fare reclamo.

Io fino settembre avevo Dazn completo perchè venivo da tessera annuale di quando ancora non avevano tutta la serie A e mi pappavo ancora tutte le partite a 8€ al mese, poi passato a 20€. Quando si sono inventati il piano Dazn Plus mi hanno automaticamente declassato tra settembre e ottobre, li ho contattati e ho pagato differenza per tornare al piano completo. Come per i gestori telefonici fanno un pò quello che vogliono, ci devi stare dietro.


Comunque come detto nell'altro topic con Dazn Plus rimane con la possibilità di guardare su 2 linee diverse con massimo 2 dispositivi in contemporanea e associare fino 7 dispositivi anzichè 6.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,841
Reaction score
1,690
ma è ridicolo infatti, aumetano il prezzo e dimezzano il servizio.

L'unica cosa buona è che hanno aggiunto parte di ELeven sport con le partita di Eurolega di Milano (a me interessano ma non penso che sia così per molti).
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
ma è ridicolo infatti, aumetano il prezzo e dimezzano il servizio.

L'unica cosa buona è che hanno aggiunto parte di ELeven sport con le partita di Eurolega di Milano (a me interessano ma non penso che sia così per molti).

Ancora devo capire il perchè mi hanno dimezzato il servizio senza che avessi fatto niente.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
io sinceramente avevo il plus prima e ho il plus adesso, pagato 40 il 4 gennaio.
ho anche messo in pausa novembre-gennaio

"
Registra fino a 7 dispositivi
Guarda in contemporanea su 2 reti internet domestiche
Massimo
2 dispositivi in contemporanea anche su reti internet diverse
"
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,594
Reaction score
3,260
Mi sono perso qualche passaggio di Dazn, ho letto che erano previsti aumenti di prezzo, ma per i vecchi abbonati non doveva cambiare niente, no?

Da questa giornata di campionato mi sono ritrovato con un abbonamento standard, e se voglio il plus mi chiedono ben 54€, me ne sono accorto perchè non posso più guardare partite da connessioni diverse trà due account, cosa che prima ovviamente potevo fare.

Mi sono perso qualcosa o devo chiamare Dazn facendogli un cazziatone, visto che non avevo nemmeno messo in pausa l'abbonamento questi mesi???
Chiamali subito, i nuovi prezzi valgono solo per chi aveva disdetto prima del mondiale e per i nuovi abbonati, anche per chi ha sospeso (come ho fatto io) valgono i prezzi precedenti
 
Alto
head>