Abbonamento Dazn

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Mi sono perso qualche passaggio di Dazn, ho letto che erano previsti aumenti di prezzo, ma per i vecchi abbonati non doveva cambiare niente, no?

Da questa giornata di campionato mi sono ritrovato con un abbonamento standard, e se voglio il plus mi chiedono ben 54€, me ne sono accorto perchè non posso più guardare partite da connessioni diverse trà due account, cosa che prima ovviamente potevo fare.

Mi sono perso qualcosa o devo chiamare Dazn facendogli un cazziatone, visto che non avevo nemmeno messo in pausa l'abbonamento questi mesi???
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,257
Reaction score
1,239
Sono i nuovi termini contrattuali, preannunciati da tanto di email sia da Dazn stessa che da Tim se si era abbonati tramite Tim Vision.
Non sei nelle condizioni di cazziarli.
Puoi solo pagare per i diritti su un secondo dispositivo oppure darti alla pirateria.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ragazzi, leggendo la vecchia discussione si diceva che DAZN PLUS poteva avere 4 dispositivi in contemporanea, ma controllando sono solo 2 sembra....

qualcuno sa qualcosa di certo? fossero 4 lo faccio, se sono 2 mi sa che li mando a quel paese.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Sono i nuovi termini contrattuali, preannunciati da tanto di email sia da Dazn stessa che da Tim se si era abbonati tramite Tim Vision.
Non sei nelle condizioni di cazziarli.
Puoi solo pagare per i diritti su un secondo dispositivo oppure darti alla pirateria.

Per i vecchi abbonati che non hanno disdetto temporaneamente durante i mondiali, tutto deve rimanere com'era prima.
Arriva anche un'email specificando che le tariffe non saranno modificate.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Per i vecchi abbonati che non hanno disdetto temporaneamente durante i mondiali, tutto deve rimanere com'era prima.
Arriva anche un'email specificando che le tariffe non saranno modificate.
Io anche se non ho messo in pausa non posso più vedere su 2 dispositivi in contemporanea
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
ragazzi, leggendo la vecchia discussione si diceva che DAZN PLUS poteva avere 4 dispositivi in contemporanea, ma controllando sono solo 2 sembra....

qualcuno sa qualcosa di certo? fossero 4 lo faccio, se sono 2 mi sa che li mando a quel paese.
Sono 4 dispositivi su due linee diverse
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Io anche se non ho messo in pausa non posso più vedere su 2 dispositivi in contemporanea

Ah, allora ci deve essere qualche altro vincolo.

Mi fermo qui perché non ho altre informazioni, io sono uno di quelli rimasti fregati perché ho disattivato temporaneamente a novembre :(
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
In più all'inizio con Timvision ero partito con 29,99 al mese ora siamo a 34,99.
Vediamo se a Gennaio aumentano ancora.
 
Alto
head>