Abbiamo salvato solo un asset economico

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ok. Solo una domanda: se Donnarumma ti fa una stagione stile Europeo (con annessi i fischi dei tifosi che come sai fanno molto in fretta e soprattutto non dimenticano) e nessuno te lo compra con una simile clausola di rescissione, cosa fai? Te lo tieni (brother compreso) con un contratto tale che ti vedrai tutti gli altri giocatori venire a chiedere adeguamenti?
Io la passione per i nostri colori non la perderò mai. Se non ci sono riusciti Balotelli e Cassano non ci riuscirà più nessuno. E' vero che il passato non serve ma senza quello su cosa basi il futuro? ( n 7 Champions sono a testimonianza )

Sinceramente credo che Donnarumma abbia fatto quell'europeo perchè influenzato da tutta la situazione che gli gravitava attorno. Io gli riconosco alcuni difetti che spero limerà insieme a Magni, soprattutto il posizionamento in porta. Se dovesse fare una stagione sulla falsariga della rassegna under 21 è evidente che avremo un grosso problema con il portiere ma spero e credo ,come ho detto prima, che quelle prestazioni dipendessero da una situazione di grave stress psicologico. Invito comunque dopo il rinnovo tutti i tifosi milanisti a non dargli contro al primo errore perchè sarebbe solo un farsi del male fischiarlo .
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Abbiamo salvato un asset economico, ma bisognerà vedere che conseguenze avrà per lo spogliatoio un rinnovo da top player per uno che top player non è. Suso, insieme a Bonaventura il migliore dei nostri (esclusi i nuovi), guadagna tuttora 1 milione l'anno (quanto il fratello Antonio).
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Abbiamo salvato un asset economico, ma bisognerà vedere che conseguenze avrà per lo spogliatoio un rinnovo da top player per uno che top player non è. Suso, insieme a Bonaventura il migliore dei nostri (esclusi i nuovi), guadagna tuttora 1 milione l'anno (quanto il fratello Antonio).

Ecco... appunto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,260
Reaction score
26,035
Per me gigio è solo il portiere del milan.
E se il prossimo anno dovesse esser venduto per farci un bel malloppo mi fregherebbe poco.
Speravo avesse un'altra testa.
A un ingaggio come il suo doveva arrivarci dopo un percorso professionale e a suon di parate.
Ha voluto bruciare le tappe? Ora si dimostri pronto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Abbiamo salvato un asset economico, ma bisognerà vedere che conseguenze avrà per lo spogliatoio un rinnovo da top player per uno che top player non è. Suso, insieme a Bonaventura il migliore dei nostri (esclusi i nuovi), guadagna tuttora 1 milione l'anno (quanto il fratello Antonio).


Il rischio c'è ed è concreto.

La discriminate saranno le prestazioni di Donnarumma. Se il portiere dimostrerà di valere quei soldi i mugugni saranno pochi o inesistenti; viceversa se Donnarumma dovesse fare degli errori la situazione diventerebbe molto delicata, perché a quel punto in molti saranno legittimati ad essere scontenti ed a lamentarsi.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Il rischio c'è ed è concreto.

La discriminate saranno le prestazioni di Donnarumma. Se il portiere dimostrerà di valere quei soldi i mugugni saranno pochi o inesistenti; viceversa se Donnarumma dovesse fare degli errori la situazione diventerebbe molto delicata, perché a quel punto in molti saranno legittimati ad essere scontenti ed a lamentarsi.

Finalmente comincio a vedere dei pareri prudenti e distanti da facili esaltazioni...Questo era un traditore sopravvalutato fino a 24 or sono.. Non può essere diventato improvvisamente un affare mai visto prima solo perchè ha firmato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Finalmente comincio a vedere dei pareri prudenti e distanti da facili esaltazioni...Questo era un traditore sopravvalutato fino a 24 or sono.. Non può essere diventato improvvisamente un affare mai visto prima solo perchè ha firmato

Fra 1-2 anni andrà via, non abbiamo nulla di cui preoccuparci in merito..anche facesse schifo non ci sono problemi..Raviolo ha bidonato per anni con Balotelli, troverà di certo anche qualche squadra per donnarumma
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Finalmente comincio a vedere dei pareri prudenti e distanti da facili esaltazioni...Questo era un traditore sopravvalutato fino a 24 or sono.. Non può essere diventato improvvisamente un affare mai visto prima solo perchè ha firmato

A me interessava che firmasse per non perderlo a zero e soprattutto perché facendolo rinnovare abbiamo sventato l'ennesimo furto dei Gobbi.

Ora è un giocatore del Milan e di sicuro non gli auguro di fare papere ed errori. Devi comunque ammettere che purtroppo dopo il pasticciaccio del rinnovo la favola di fare di lui una bandiera ed un beniamino dei tifosi si è spenta.

Da oggi penso che sarà valutato con oggettività ed ovviamente da lui ci si devono aspettare prestazioni che giustifichino il fatto di essere il giocatore più pagato, se ciò non dovesse accadere per lui la situazione, sia verso i tifosi sia verso i compagni, potrà diventare insostenibile.

Solo il tempo ci dirà come andranno le cose, di sicuro non perderlo a zero è comunque una cosa positiva.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Fra 1-2 anni andrà via, non abbiamo nulla di cui preoccuparci in merito..anche facesse schifo non ci sono problemi..Raviolo ha bidonato per anni con Balotelli, troverà di certo anche qualche squadra per donnarumma

Il problema è che se facesse schifo ce lo teniamo noi, Raiola compreso... Sto ascoltando Carlo Pogliani che ha allenato per anni i ragazzi che sta dando un parere negativo su tutta la faccenda. I comportamenti e l'esempio fanno la differenza. Anche saltare un maturità ed andare ad Ibiza con un aereo privato è stato un messaggio negativo. L'unico calciatore che ha dato pessimi esempi con comportamenti non condivisibili fuori dal campo ma che in campo non ha mai sbagliato una partita è stato Maradona. Ma è stato l'eccezione che conferma la regola. Tutti gli altri ( vedi Balotelli, Cassano, Niang,) o prima o poi hanno pagato dazio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il problema è che se facesse schifo ce lo teniamo noi, Raiola compreso... Sto ascoltando Carlo Pogliani che ha allenato per anni i ragazzi che sta dando un parere negativo su tutta la faccenda. I comportamenti e l'esempio fanno la differenza. Anche saltare un maturità ed andare ad Ibiza con un aereo privato è stato un messaggio negativo. L'unico calciatore che ha dato pessimi esempi con comportamenti non condivisibili fuori dal campo ma che in campo non ha mai sbagliato una partita è stato Maradona. Ma è stato l'eccezione che conferma la regola. Tutti gli altri ( vedi Balotelli, Cassano, Niang,) o prima o poi hanno pagato dazio.

Non facciamo di tutta l'erba un fascio su: attenzione che io non dimentico che voleva andare via, infatti per me oggi conta solo come portiere, l'uomo non mi frega.

Però prima di paragonarlo a Balotelli, Niang e cassano ce ne passa..
Prima di inizio Giugno era per tutti "Gigio" bravo ragazzo educato e silenzioso

Balotelli a 19 anni gettava per terra la maglia dell'inter, insultava i tifosi, poi al City non ne parliamo...Niang che guida senza patente e fa finta di essere traore, che sfascia auto e va a trans...cassano che fa le corna agli arbitri e insulta allenatori...

No, non metto donnarumma co sta gente..avido, ma non così idiota dai..

La storia della maturità è una cavolata..una storiella da italietta moralista...io avrei fatto quello che ha fatto lui, gli anni di studi li ha fatti comunque, manca l'esame? pazienza..non si potrà fregiare del titolo di ragioniere..che così a occhio e croce non credo gli servirà..ma ha studiato quanto i suoi coetanei diplomati
 
Alto
head>