A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,896
Reaction score
21,327
Mmh... secondo me

L'unica morte che mi pare moooolto probabile è quella di Ditocorto... la vedo improbabile portare quella storyline all'ultima stagione, anche perchè mi rifiuto di credere che una tra Sansa ed Arya muoia. Di altre morti non me ne vengono in mente onestamente

Mi chiudo in un religioso silenzio.
Sarà vero, sarà falso, Sarah ferguson :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Che poi c'è anche da considerare il discorso inverso... Cioè, magari non muore nessuno ora, ma questo vorrebbe dire che nei sei episodi rimanenti ci sarà un'ecatombe! Io avevo letto che Martin ha detto che solo 5 personaggi principali arriveranno alla fine, e facendo i conti siamo ben oltre i 5... per come la penso io

My 2 cent su Jon, Sansa, Arya, Tyrion e uno fra Jaimie e Cersei... anche se penso più il primo. Daenerys sono troppo convinto che crepa prima

Se qualcuno mi tocca Daenerys faccio saltare le sedi HBO. Però ho troppo la sensazione che la facciano fuori a sto giro.. Speriamo di no :( :wub:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Una cosa che non c'entra una sega. Ma Ghost??? Potevano sprecare qualche soldo per farlo vedere ogni tanto con Jon.

Mmh... secondo me

L'unica morte che mi pare moooolto probabile è quella di Ditocorto... la vedo improbabile portare quella storyline all'ultima stagione, anche perchè mi rifiuto di credere che una tra Sansa ed Arya muoia. Di altre morti non me ne vengono in mente onestamente

Se fosse ditocorto sarebbe estremamente banale, morte facile e semplice che non sconvolgerebbe nessuno. La cosa non mi dispiacerebbe solo perché vorrebbe dire che non muore nessuno dei personaggi che mi piacciono. Se la serie non badasse al fanservice ditocorto dovrebbe avere un po' di gloria mi sa. E' decisamente il più astuto li in mezzo. Il fatto che sia riuscito a fregare Arya è emblematico. Mettere le due sorelle contro è stata un'ottima mossa. Ovviamente spero nel fanservice e nella sua morte :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
L'episodio 7x07 durerà 80 minuti, il titolo è "The Dragon and the Wolf". Possibili riferimenti quindi a Daenerys e Jon, forse solo a Jon, a Rhaegar e Lyanna... L'hype cresce
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Cosa ne pensate della teoria secondo cui (non aprtite se non ve la sentite)
Bran sarebbe il Night King?
Ho letto un articolo a riguardo e alcune cose sembravano convincenti... anche se forse è un tantino esagerata
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Cosa ne pensate della teoria secondo cui (non aprtite se non ve la sentite)
Bran sarebbe il Night King?
Ho letto un articolo a riguardo e alcune cose sembravano convincenti... anche se forse è un tantino esagerata

Per me la teoria regge anche se così facendo non capisco dove vada a parare la situazione.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Allora.. c'è un po' troppo happy ending e si sta tutto delineando in maniera un po' troppo semplice e scontata.

Jamie scappa da Cersei e sarà lui il fratello che ucciderà la regina as the profecy said.

Dany avrà sicuramente un figlio sano da Jon, perché sangue Targaryen, erede completo del Trono di Spade essendo sia lupo che drago. Spero in una morte per Daenerys (e potrebbe anche essere visto che la profezia parlava che rivedrà Khal quando le nascerà un figlio, qualcosa del genere, anche se temo in stile happy ending che ormai sta avvolgendo tutta la serie, che si intenda che il drago morto sarà la via per la nascita del figlioletto di Jon e Dany).... anche se la biondina ha riacquistato qualche punto ultimamente, mi aveva stufato.
Si sposeranno e tutto sarà bello... anche se pensavo che Jon in cuor suo non andasse più con altre donne dopo il grande amore Yigritte, ma forse lei era semplicemente la donna di un'altra vita.

Non riesco a non stimare Cersei, è una stratega sanguinaria gasante a manetta, la amo e come al solito grandissimo Euron che è il più grande pirata dei sette regni.

La morte di Baelish mi è parsa scontata, fighissima per carità ma l'avevo intuito nel momento in cui Arya dice: "Vuoi farlo qui?".

Menzione a parte per il King of The Night. Lo amo, è assolutamente il mio preferito. Ovviamente morirà, ma è implacabile, mi gasa troppo, e ha con sé giganti e ogni bestia possibile inimmaginabile... e avrà metà dei Corvi ora che ne saranno morti a centinaia con il crollo della Barriera, e tutte le popolazioni che stanno tra i Guardiani e Grande Inverno.
Sto rivedendo le puntate con mia morosa che non aveva mai visto niente e Bran piccolino nella seconda stagione parla di una visione di un mare che affogherà tutto il nord. Pensavo potesse essere tutto il ghiaccio che il draghetto scioglie nel mentre distrugge la barriera ma..così non è. Boh.
Non penso sia l'alter ego di Bran, penso piuttosto che Bran sia tornato indietro nel tempo e abbia convinto i Primi Uomini a costruire la Barriera anche se qualcosa non mi torna con il senso temporale dei fatti.

La parte su Theon è ridicola e schifosa, spero muoia al più presto... anche se non penso che Arya lo perdonerebbe. E' la mia ultima speranza.

Insomma, per il 2019, vogliamo qualche morte importante dei buoni (Tyiron, Jon o Dany), di vedere un esercito dei morti incredibile e di vedere Arya uccidere la Montagna :ave:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Vista l'ultima. Quasi tutti gli avvenimenti che mi aspettavo sono accaduti. Il concilio di Elrond è andato come atteso. Felice della morte di Ditocorto, francamente inutile in questa stagione e per gli esiti della Grande Guerra. Jon è un pò troppo "messianico" in questo momento. E ancora non ha cavalcato nemmeno un drago. E comunque al via un altro incesto, ora nipote con zia :lol: Nemmeno Beautiful :lol:

Ora hanno tirato in mezzo anche un altro esercito, ma voglio vedere come riescono a mettere insieme tutto nelle 5 puntate dell'ottava stagione, considerando che sicuramente nella prima e nell'ultima difficilmente vedremo combattimenti. E mi pare davvero assurdo che con gli estranei la guerra duri una sola puntata. Boh. Secondo me non rimarranno 5 minuti.
 
Alto
head>