A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,884
Reaction score
21,313
In ogni caso i leakati che sanno tutto da ottobre dicono che il prossimo episodio da 80 minuti, a parte un paio di punti già spoilerati che non possono riempire tutto l'episodio, resta un mistero totale.

Può darsi davvero che ci scappi la super morte segreta di un personaggio, mantenuta segreto fino alla fine.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
In ogni caso i leakati che sanno tutto da ottobre dicono che il prossimo episodio da 80 minuti, a parte un paio di punti già spoilerati che non possono riempire tutto l'episodio, resta un mistero totale.

Può darsi davvero che ci scappi la super morte segreta di un personaggio, mantenuta segreto fino alla fine.

Io in realtà so che i leakati sanno praticamente tutto del season finale...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Questa stagione sta servendo a farci capire quanto sia bravo GRRM. Una volta finito il suo materiale, il team di scrittori di HBO ha cominciato a perdere la bussola.

P.S. Muoviti panzone.

Ma qualcuno ci spera ancora? Riguardo al panzone dico :p . Io no, mi son rassegnato che in un modo o nell'altro non lo finirà mai lol, mi sembra proprio abbia perso interesse e senza più la voglia non vedo come possa far uscire due libri prima della sua dipartita :fuma: .

Detto questo George martin approved ha poco senso ormai, ci mancherebbe pure cominci a fare storie o puntare i piedi, ormai la serie deve andare avanti e deve finire, lo sa benissimo anche lui, è ovvio la supervisioni ancora ma è pura formalità cioè non vedo cosa possa fare più che dare il suo benestare, la trama generale è sempre la sua ma non è quello di cui ci si sta lamentando, il dramma è come sta venendo gestita e resa sullo schermo.

Per me molte cose si potevano far meglio e rendere più credibili iper banalmente, gli stessi produttori hanno fatto mea culpa quindi c'è poco da difendere pure loro lo hanno ammesso.

Dai a mente fredda sta ultima puntata è un insieme di no sense e cose a caso micidiale, il più volte citato speedy gonzalez gendry, i corvi e i draghi aerei supersonici, il re della notte che tira il giavellotto al drago in volo quando a 10metri c'ha drogon con tutti sopra, zio ben che spunta a caso per morire l'ennesima volta, salvataggi all'ultimo come se piovessero, le catene giganti degli estranei out of nowhere, cioè cose che singolarmente non darebbero fastidio ma concentrate come è stato ha reso il tutto esageratamente fallato, specialmente a mente fredda.

E tutto questo senza entrare ancora più a fondo nell'analisi della serie in generale, diversi personaggi come ditocorto, varys, lo stesso tyrion, ormai sono l'ombra di quello che erano, inevitabile che molte trame e personaggi si siano messi da parte visti i tempi lo so, è triste ma è un altro discorso.

Comunque sta puntata sta generando una tale quantità di meme, recensioni e deliri che mi stanno facendo scompisciare :ghign:

20953409_10155258549704475_8493007518780466845_n.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,884
Reaction score
21,313
Io in realtà so che i leakati sanno praticamente tutto del season finale...

Su WatchersOntheWall il redattore spoileratore con i leak da ottobre (Luka Nieto) dice che solo due grossi eventi sono certi (e ahimè uno ormai l'ho capito anch'io) , tutto il resto è un'incognita che nessuno sa... poi nei commenti altri spoilerati confermano la sua versione.

Ma non ti so dire con sicurezza totale perchè non mi addentro in queste cose, magari hai ragione tu ;)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,876
Su WatchersOntheWall il redattore spoileratore con i leak da ottobre (Luka Nieto) dice che solo due grossi eventi sono certi (e ahimè uno ormai l'ho capito anch'io) , tutto il resto è un'incognita che nessuno sa... poi nei commenti altri spoilerati confermano la sua versione.

Ma non ti so dire con sicurezza totale perchè non mi addentro in queste cose, magari hai ragione tu ;)

Quale sarebbe quello certo? Quell' "ahimè" non mi piace neanche un po', crepa qualcuno che non "deve"?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
Su WatchersOntheWall il redattore spoileratore con i leak da ottobre (Luka Nieto) dice che solo due grossi eventi sono certi (e ahimè uno ormai l'ho capito anch'io) , tutto il resto è un'incognita che nessuno sa... poi nei commenti altri spoilerati confermano la sua versione.

Ma non ti so dire con sicurezza totale perchè non mi addentro in queste cose, magari hai ragione tu ;)

Quello che pensi tu mi sa che lo pensano un po' tutti dopo la fine dell'ultimo episodio.. comunque nemmeno io mi ci addentro negli spoiler, quindi ci tocca aspettare lunedì e vedere :ok: io personalmente qualche idea ce l'ho, se vuoi te la espongo pure :p
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,884
Reaction score
21,313
Quale sarebbe quello certo? Quell' "ahimè" non mi piace neanche un po', crepa qualcuno che non "deve"?

No no, l'"ahimè" è riferito solo al fatto che mi sono spoilerato la cosa. ;)

Mi incavolo molto quando succede, pensa che artwork e fan art del drago con occhi blu giravano da mesi e mesi dopo i leak, ma io ero riuscito ad evitare il tutto e ad arrivare "vergine" a questa stagione. Stavolta invece proprio mi sono beccato lo spoiler in mezzo a dei commenti innocui. :(

Non faccio ulteriori commenti o giudizi su questo spoiler, per non spoilerare niente e anche perchè non so come sarà la scena, per giudicarla bisognerà vedere il contesto e la realizzazione.
Ti metto sotto spoiler una conferma oppure no alla tua domanda, senza dire niente di più.

Si, è una morte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,884
Reaction score
21,313
Quello che pensi tu mi sa che lo pensano un po' tutti dopo la fine dell'ultimo episodio.. comunque nemmeno io mi ci addentro negli spoiler, quindi ci tocca aspettare lunedì e vedere :ok: io personalmente qualche idea ce l'ho, se vuoi te la espongo pure :p

No il mio spoiler è proprio una cosa quasi imprevedibile al momento... :(
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,176
Reaction score
3,976
No il mio spoiler è proprio una cosa quasi imprevedibile al momento... :(

Mmh... secondo me

L'unica morte che mi pare moooolto probabile è quella di Ditocorto... la vedo improbabile portare quella storyline all'ultima stagione, anche perchè mi rifiuto di credere che una tra Sansa ed Arya muoia. Di altre morti non me ne vengono in mente onestamente
 
Alto
head>