A Game of Thrones

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Direi che, a parte per la morte di Daenerys per mano di Jon, scontatissima, sia finito tutto con un bel happy ending per i vari personaggi e soprattutto per gli Stark: Jon se ne va con gli uomini liberi nel profondo nord, senza piu' dover essere re o guidare gente, cosa che ha sempre voluto; Sansa ha ottenuto il trono del Nord, riuscendo dove Eddard e Robb non erano riusciti, ossia a renderlo indipendente; e infine Arya se ne va ad esplorare il mondo sconosciuto. Per quanto riguarda Bran c'era da aspettarselo questo epilogo per lui...

Nel complesso sono soddisfatto per come abbiano chiuso la serie (da buon fan degli Stark :fuma:)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Direi che, a parte per la morte di Daenerys per mano di Jon, scontatissima, sia finito tutto con un bel happy ending per i vari personaggi e soprattutto per gli Stark: Jon se ne va con gli uomini liberi nel profondo nord, senza piu' dover essere re o guidare gente, cosa che ha sempre voluto; Sansa ha ottenuto il trono del Nord, riuscendo dove Eddard e Robb non erano riusciti, ossia a renderlo indipendente; e infine Arya se ne va ad esplorare il mondo sconosciuto. Per quanto riguarda Bran c'era da aspettarselo questo epilogo per lui...

Nel complesso sono soddisfatto per come abbiano chiuso la serie.

Concordo, tutto troppo prevedibile, forse ci voleva in questo finale di stagione un personaggio del calibro di Ramsay Bolton, forse un leader dothraki.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Sono contento per il finale, anche se non era ciò che mi aspettavo, penso sia la giusta fine del gioco dei troni. La ruota è stata distrutta davvero. Adesso rimango comunque curioso a proposito dei libri.

GRRM, please, don't die!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Se volete farvi due risate andate a leggervi la pagina twitter di GoT :asd:
Io, come detto, ho apprezzato molto le prime stagioni, ma poi la serie si è preso troppe libertà distruggendo personaggi come Stannis, Barristan Selmy, Doran Martell, Sandor Clegane (uno dei migliori spadaccini esistenti) che si fa sconfiggere da Brienne, la totale assenza di personaggi come Vargo Hoat, Aegon Targaryen e compagnia, e ho completamente perso l'interesse di seguire la serie dopo la quarta stagione.
Ho dato un'occhiata veloce alle altre stagioni ma pare che non mi sia perso praticamente nulla, considerate le critiche feroci che sta avendo questa serie, specialmente il finale.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Che tristezza,
sarebbe da rifare in toto l'ultima stagione, spalmandola su più puntate...

dell'ultima puntata non mi è piaciuto nulla, è stata la peggiore delle 6,
che già erano peggiori delle precedenti..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Puntata immonda. Questa sesta stagione ha reso spazzatura una delle migliori serie tv mai fatte.
Meno male che è finita.
Temo per Star Wars.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
Se volete farvi due risate andate a leggervi la pagina twitter di GoT :asd:
Io, come detto, ho apprezzato molto le prime stagioni, ma poi la serie si è preso troppe libertà distruggendo personaggi come Stannis, Barristan Selmy, Doran Martell, Sandor Clegane (uno dei migliori spadaccini esistenti) che si fa sconfiggere da Brienne, la totale assenza di personaggi come Vargo Hoat, Aegon Targaryen e compagnia, e ho completamente perso l'interesse di seguire la serie dopo la quarta stagione.
Ho dato un'occhiata veloce alle altre stagioni ma pare che non mi sia perso praticamente nulla, considerate le critiche feroci che sta avendo questa serie, specialmente il finale.

Io sarei pronto a scommettere che metà di quelle persone la puntata nemmeno l'ha vista.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Indinfendibile, un disastro epico.
Dumb & Dumbers peggiori showrunners di sempre.
 
Alto
head>