A due settimane dal raduno è davvero questo il Milan pronto per 2/3?

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,570
Il problema in attacco c'è, soprattuto per il preliminare di EL.
Bacca non credo possa giocare (perché poi non potrebbe fare le coppe con altre squadre) ed André Silva tornerà tardi dalla nazionale. Lapadula potrebbe avere lo stesso problema di Bacca (dipende da dove andrà) e quindi con chi giochiamo? Cutrone?

Se non sbaglio da qualche anno non c'è più questo problema con i preliminari.
Chi fa i preliminari con il Milan può comunque giocare le coppe con un'altra squadra.
Piuttosto il problema potrebbe derivare dalle motivazioni di chi si sente fuori dal progetto.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
A me preoccupa il fatto che ancora riusciamo a vendere mezzo giocatore, e visto che di cessi ne abbiamo una marea bisognerebbe darsi una mossa anche per recuperare qualche decina di milione per chiudere le trattative in corso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Scusatemi il piccolissimo sfogo ma a poco meno di due settimane dal raduno vedo che si fa fatica a chiudere per Biglia, si fatica a chiudere per Conti, si fatica a chiudere per il nuovo portiere, non ci sono i due top player promessi, di cessioni neanche l'ombra...

..allora mi dico, sono finiti i soldi? Cosa c'entrano Badelj e Krychowiak con Biglia? Improvvisamente dopo aver pagato 28 milioni di euro per Kessie (seppur con prestito biennale oneroso e poi riscatto obbligatorio) facciamo le pulci per 4-5 milioni in più o meno di Biglia e Conti?

veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

non vorrei che la mancanza di serietà nel porre un ultimatum a Dollarumma, per poi essere pronti a riaccoglierlo, sia frutto del fatto che non c'è un euro né per Perin, né per Neto o chi per loro.... ce la raccontano giusta Fassone e Mirabelli?

Si giudicherà il 31 agosto come giusto che sia...però hanno detto nomi top. I nomi tipo Abumyeang e Fabregas per dire, secondo voi tutti i giornali si sono svegliati al mattino e tirato a caso? SOno nomi fatti uscire dalla società della seria "questi sono i profili".

Ma ad oggi, il reparto più importante il centrocampo, schiera titolare Dormolivo. Abbiamo preso in prestito ad obbligo 30 mln un punto di domanda. Biglia non arriverà e si pensa al low cost.

Serve il top in mezzo. E serve un Belotti in avanti.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,833
Reaction score
746
No, scusate ragazzi, fratelli rossoneri, popol mio... ora accettate anche il mio di sfogo: ma cosa vogliamo pretendere di più a questo punto, cioè col mercato che ufficialmente deve ancora aprire? Una società insediata da un mese e mezzo, con le beghe di bilancio create dai due pazzoidi pelati che c'erano prima. La necessità di fronteggiare i capricci del mafioso-pizzaiolo e del pennellone (tra l'altro gestita in modo ESEMPLARE finora). Ciononostante quattro acquisti fatti e finiti, tutta gente che magari non vincerà mai il pallone d'oro, ma neanche inguardabili strapagati raccattati a fine agosto... scusate, ci sono già dei nostalgici del Condor e dei suoi magheggi?
Una stretta di mano a tutti, eh...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,402
Reaction score
11,629
veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

Mah... a me dopo gli anni di Galliani pare di sognare invece.

Certo bisogna sempre considerare che rivoluzionare una rosa dalla testa ai piedi è un'opera titanica, infatti Fassone&Mirabelli stanno lavorando incessantemente giorno e notte e qualcosa direi che hanno già concluso, e che soprattutto molto dipenderà anche dalle cessioni perchè piazzare Paletta Zapata Montolivo Bertolacci Sosa Abate... non è uno scherzo.

Però resto molto fiducioso. Questi dirigenti mi fanno ben sperare e credo proprio che alla fine di agosto avremo una rosa prontissima per lottarsi i primi posti. Quello che mi entusiasma è soprattutto vedere la decisione con cui ci muoviamo, la chiarezza di idee, oltre al fatto che per ogni ruolo Mirabelli tenga aperte come minimo tre o quattro opzioni.

Ripeto, dopo il calvario e i disastri che ci ha fatto vivere Galliani alias il Piccione mi sembra di essermi svegliato da un incubo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Siamo al 21 giugno, con 4 acquisti e due probabili. Direi che la situazione sia chiara. Calma e sangue freddo...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
In effetti con Galliani sarebbe stato tutto più chiaro.
Rosa confermata in blocco. Un paio di parametri 0...direi che i papabili sarebbero Ghezzal, Nilmar, Lucas Leiva...ma attenzione anche alla suggestione Robinho.

Che bei tempi erano quelli...e invece ora dobbiamo arrangiarci con soli 4 acquisti al 21 di giugno...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Appena prendiamo Conti avremo la seconda difesa della serie A. Appena prendiamo Biglia avremo una base per il centrocampo che non si vedeva dai tempi di Seedorf. Abbiamo preso uno che può diventare un fenomeno vero.
Comunque secondo me sottovalutare Conti e RR. Sono due bestie
 
Alto
head>