A due settimane dal raduno è davvero questo il Milan pronto per 2/3?

S

Sotiris

Guest
Scusatemi il piccolissimo sfogo ma a poco meno di due settimane dal raduno vedo che si fa fatica a chiudere per Biglia, si fatica a chiudere per Conti, si fatica a chiudere per il nuovo portiere, non ci sono i due top player promessi, di cessioni neanche l'ombra...

..allora mi dico, sono finiti i soldi? Cosa c'entrano Badelj e Krychowiak con Biglia? Improvvisamente dopo aver pagato 28 milioni di euro per Kessie (seppur con prestito biennale oneroso e poi riscatto obbligatorio) facciamo le pulci per 4-5 milioni in più o meno di Biglia e Conti?

veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

non vorrei che la mancanza di serietà nel porre un ultimatum a Dollarumma, per poi essere pronti a riaccoglierlo, sia frutto del fatto che non c'è un euro né per Perin, né per Neto o chi per loro.... ce la raccontano giusta Fassone e Mirabelli?
 
C

Crox93

Guest
Mancano due settimane, ti sei reso conto che nelle scorse 4 hanno comprato 4 giocatori?
Poi il mercato chiude il giorno del ritiro?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso che stiano soltanto trattando, io per primo avevo detto che Biglia a 20 più i bonus era una sacco. Per Conti vale lo stesso discorso.

Cioè se veramente con Kalinic avessimo finito i soldi vorrebbe dire che per due mesi staremmo senza fare niente. Irrealistico, Kalinic lo puoi prendere anche dopo, quando ti pare.

Il portiere è bloccato per Donnarumma, altrimenti Perin starebbe a fare le visite mediche.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi sembra un pò prematuro lamentarsi. Innanzitutto mancano ancora 2 settimane. E poi ci sono alcune attenuanti:
- il caso Dollarumma ha sicuramente fatto perdere tempo ai nostri dirigenti, che poteva essere dedicato altrove
- la questione Keita ha complicato l'acquisto di Biglia. E' evidente che doveva essere un pacchetto Biglia+Keita
- lo scarso appeal del Milan, non imputabile all'attuale dirigenza, rende difficile l'acquisto dei 2 "top" ipotizzati

io dico di attendere intanto i primi di Luglio per vedere. Ma un giudizio completo lo daremo solo a mercato chiuso. Fino a 7 giorni eravamo tutti esaltati per i 4 acquisti in poco tempo, ora inutile deprimersi
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io credo che la fase di rallentamento sugli acquisti sia normale...
dopo i primi botti (comunque giocatori pagati il giusto, a parte Kessiè che però ha una formula vantaggiosa), le squadre stanno alzando l'asticella, e così è difficile chiudere in due giorni, soprattutto in Italia: infatti 3 acquisti su 4 vengono dall'estero...

ora credo porteranno a termine Conti, e credo ancora che la difficoltà per Biglia sia legata ai tentennamenti di Keita...
peccato che l'Inter abbia chiuso per B. Valero, a 5 milioni lo avrei preso per sbolognare Sosa e Bertolacci...

sul portiere: io credo che la questione Perin non sia legata ai soldi, infatti l'agente non ha gradito il rinvio in attesa della risposta di Donnarumma, e credo che la società abbia mosso tutte le acque per far venire a galla l'idea malvagia del maiale pizzaiolo, così da costringerlo al rinnovo per non precludergli strade future (non solo con noi, ma con il mondo del calcio... Fassone ha gridato ai quattro venti che farlo andare in scadenza era dovuto alle commissioni)...
credo anche che appena arrivino tutti in ritiro ci saranno almeno 6-7 partenze, e che solo dopo ci si muoverà per la panchina (rimpiazzeranno chi è partito, chi ha avuto il cattivo gusto di restare non sarà sostituito), e credo che ci possa essere un rilancio per Belotti... anche se teoricamente non serve, ma credo (e spero) tentino nuovamente per lui e non Kalinic... anche per i tifosi: la questione donnarumma ha unito società e tifosi, ma ora bisogna cercare un nuovo beniamino, e mi pare che sia palese che sia il Gallo...

e credo fermamente che il top player arriverà ad agosto, non a fine mercato, ma in quel mese...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusatemi il piccolissimo sfogo ma a poco meno di due settimane dal raduno vedo che si fa fatica a chiudere per Biglia, si fatica a chiudere per Conti, si fatica a chiudere per il nuovo portiere, non ci sono i due top player promessi, di cessioni neanche l'ombra...

..allora mi dico, sono finiti i soldi? Cosa c'entrano Badelj e Krychowiak con Biglia? Improvvisamente dopo aver pagato 28 milioni di euro per Kessie (seppur con prestito biennale oneroso e poi riscatto obbligatorio) facciamo le pulci per 4-5 milioni in più o meno di Biglia e Conti?

veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

non vorrei che la mancanza di serietà nel porre un ultimatum a Dollarumma, per poi essere pronti a riaccoglierlo, sia frutto del fatto che non c'è un euro né per Perin, né per Neto o chi per loro.... ce la raccontano giusta Fassone e Mirabelli?

In queste 2 settimane chiudono per Conti e Biglia e tutto torna sereno.

Poi aspettati 1 attaccante ATT e un CC o un CDC .. penso che l'ATT ne arriverà uno forte ma nel caso passano ad un COC e giochiamo con 3 in attacco

cc CDC cc
...COC....
ATT ATT
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
io credo che la fase di rallentamento sugli acquisti sia normale...
dopo i primi botti (comunque giocatori pagati il giusto, a parte Kessiè che però ha una formula vantaggiosa), le squadre stanno alzando l'asticella, e così è difficile chiudere in due giorni, soprattutto in Italia: infatti 3 acquisti su 4 vengono dall'estero...

ora credo porteranno a termine Conti, e credo ancora che la difficoltà per Biglia sia legata ai tentennamenti di Keita...
peccato che l'Inter abbia chiuso per B. Valero, a 5 milioni lo avrei preso per sbolognare Sosa e Bertolacci...

sul portiere: io credo che la questione Perin non sia legata ai soldi, infatti l'agente non ha gradito il rinvio in attesa della risposta di Donnarumma, e credo che la società abbia mosso tutte le acque per far venire a galla l'idea malvagia del maiale pizzaiolo, così da costringerlo al rinnovo per non precludergli strade future (non solo con noi, ma con il mondo del calcio... Fassone ha gridato ai quattro venti che farlo andare in scadenza era dovuto alle commissioni)...
credo anche che appena arrivino tutti in ritiro ci saranno almeno 6-7 partenze, e che solo dopo ci si muoverà per la panchina (rimpiazzeranno chi è partito, chi ha avuto il cattivo gusto di restare non sarà sostituito), e credo che ci possa essere un rilancio per Belotti... anche se teoricamente non serve, ma credo (e spero) tentino nuovamente per lui e non Kalinic... anche per i tifosi: la questione donnarumma ha unito società e tifosi, ma ora bisogna cercare un nuovo beniamino, e mi pare che sia palese che sia il Gallo...

e credo fermamente che il top player arriverà ad agosto, non a fine mercato, ma in quel mese...

Il problema in attacco c'è, soprattuto per il preliminare di EL.
Bacca non credo possa giocare (perché poi non potrebbe fare le coppe con altre squadre) ed André Silva tornerà tardi dalla nazionale. Lapadula potrebbe avere lo stesso problema di Bacca (dipende da dove andrà) e quindi con chi giochiamo? Cutrone?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sembra che siamo ad agosto e mancano 10 giorni alla chiusura del mercato.

Io al momento vedo una societa' solida, che non si fa mettere i piedi in testa da gente come Raiola, trasparente con i tifosi e che ha portato gia 4 acquisti quando le altre societa' italiane ancora devono iniziare a fare calciomercato. Roba che se l'Inter o la Juventus avessero annunciato gia a giugno un giocatore di 21 anni come Andre Silva, dal valore di quasi 40 milioni, se ne parlava per settimane...

Anche io spero nell'arrivo di un top player ma penso che se ne parlera' piu in la eventualmente. Ora vediamo che succede per Conti e Biglia ma diamo tempo alla societa', abbiamo i soldi ma mica dobbiamo per forza regalarli e strapagare la gente.

L'unico affare, sempre se e' vero, che non mi piace e che non mi convince e' quello di Kalinic. Davanti, finche c'e' speranza, spero nell'arrivo del Gallo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il problema in attacco c'è, soprattuto per il preliminare di EL.
Bacca non credo possa giocare (perché poi non potrebbe fare le coppe con altre squadre) ed André Silva tornerà tardi dalla nazionale. Lapadula potrebbe avere lo stesso problema di Bacca (dipende da dove andrà) e quindi con chi giochiamo? Cutrone?

non so i regolamenti con i preliminari EL, quindi non mi esprimo...
ma credo che per quella data (fine luglio) si saprà se l'attaccante di riserva sarà Lapadula o qualcun altro, e quel qualcun altro sarà già arrivato... e credo si priverebbero di Lapadula solo come contropartita per un attaccante titolare, quindi avremmo due attaccanti disponibli (credo anche 3, Silva non credo arriverà così tardi in ritiro)...

piuttosto, sono le Ali a scarseggiare: ad oggi solo Suso, con Jack alla bisogna...
per questo credo che Biglia sia legato a Keita: non credo facciano molti ritardi proprio sui ruoli più urgenti...
 
Alto
head>