2 estati dopo, il mercato dei giocatori delle "cose formali"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
[MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION] :fuma:

Vai, la scena è tua, contraddici tutto ciò. Colpa del blocco dei capitali in "Gina" e della mancata sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione con Chinese Bukkake da parte di Fessone. I problemi pare fossero sulle modalità di pagamento: Fessone aveva chiesto pagamento in euro, mentre invece lo sponsor proponeva una parte in bambole gonfiabili e l'altra parte in dildo :asd:

e cosa devo contraddire l'ovvio :asd: logico che dopo due anni di non gioco, di doppio cambio societario i giocatori si svalutino
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Questo ho letto, considerando che sono belgi tenderei a crederci.
Probabilmente hanno fatto questo ragionamento, ve lo prendiamo in prestito, ve lo valorizziamo e poi ritorna da voi, se poi si è trovato bene lo riscattiamo a 0 perché va in scadenza.
Insomma non fa una piega, geniali :yaoming:

Ps: circonvenzione di incacapace portami via proprio

Perchè poi Raiola porta uno dei sua cavalli di razza della scuderia in Belgio ? O magari va dagli amici dell'Everton con cui ha già avuto importanti affari....;)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,386
Reaction score
12,059
questo secondo il tuo ragionamento fallace :asd: pure higuain e bonucci che sole non sono hanno reso alla grande in questo contesto
Quindi dopo due anni e due allenatori, questi giocatori non rendono solo per il "non gioco" espresso finora e per i cambi societari? Bonucci e Higuain sono in evidente parabola discendente e lo hanno confermato rispettivamente alla Juve e al Chelsea, quindi il passaggio al Milan al momento c'entra poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
Quindi dopo due anni e due allenatori, questi giocatori non rendono solo per il "non gioco" espresso finora e per i cambi societari? Bonucci e Higuain sono in evidente parabola discendente e lo hanno confermato rispettivamente alla Juve e al Chelsea, quindi il passaggio al Milan al momento c'entra poco.

l'oggetto della discussione era perche i giocatori non si sono apprezzati o si sono svalutati , secondo il tuo ragionamento fallace è perche sono scarsi, pure higuain e bonucci, secondo me se costruisci una squadra incompleta per l'idea di gioco di montella e poi dai questa squadra a gattuso che fa un gioco catenacciaro è scontato che ci sia svalutazione, se a questo ci aggiunci anche problemi extra calcistici dovuti al caos societario figlio di cinesi fake, due cambi di proprietà , tre cambi di dirigenza in due anni è gia tanto che non hanno portato i libri in tribunale :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,386
Reaction score
12,059
l'oggetto della discussione era perche i giocatori non si sono apprezzati o si sono svalutati , secondo il tuo ragionamento fallace è perche sono scarsi, pure higuain e bonucci, secondo me se costruisci una squadra incompleta per l'idea di gioco di montella e poi dai questa squadra a gattuso che fa un gioco catenacciaro è scontato che ci sia svalutazione, se a questo ci aggiunci anche problemi extra calcistici dovuti al caos societario figlio di cinesi fake, due cambi di proprietà , tre cambi di dirigenza in due anni è gia tanto che non hanno portato i libri in tribunale :asd:
Ho usato il termine sòla che non vuol dire necessariamente che sono scarsi, non giocare sulla semantica delle parole, te l'ho già detto ieri. Il discorso mio è molto chiaro, è evidente che non sai come giustificare il mercato di Mirabelli e a turno dai la colpa a uno o all'altro. La realtà, se vedi, è che dalle voci di mercato da un lato e da un anno e passa dall'altro il Milan sta cercando di disfarsi della base mirabelliana, segno che denota che il rendimento degli acquisti del calabrese non si possa incrementare molto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ho usato il termine sòla che non vuol dire necessariamente che sono scarsi, non giocare sulla semantica delle parole, te l'ho già detto ieri. Il discorso mio è molto chiaro, è evidente che non sai come giustificare il mercato di Mirabelli e a turno dai la colpa a uno o all'altro. La realtà, se vedi, è che dalle voci di mercato da un lato e da un anno e passa dall'altro il Milan sta cercando di disfarsi della base mirabelliana, segno che denota che il rendimento degli acquisti del calabrese non si possa incrementare molto.

Esatto, stiamo cercando di fare tabula rasa dei disastri compiuti due anni fa dal salsizzaro e da quell’altra entità di forma (vagamente) umanoide che si fa chiamare (perché secondo me è un alieno) Marco Fassone.

3930ff888d00288bdd75c424570ca991-52012-2d5cf7f64db99dbdbe82ea14a9b7402d.jpeg


gettyimages-686273100.jpg


fassone-768x520.jpg


Edgar di Men in Black è bellino, a confronto. E più “umano”

Edgar%2BThe%2BBug.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,073
Reaction score
2,614
Ho usato il termine sòla che non vuol dire necessariamente che sono scarsi, non giocare sulla semantica delle parole, te l'ho già detto ieri. Il discorso mio è molto chiaro, è evidente che non sai come giustificare il mercato di Mirabelli e a turno dai la colpa a uno o all'altro. La realtà, se vedi, è che dalle voci di mercato da un lato e da un anno e passa dall'altro il Milan sta cercando di disfarsi della base mirabelliana, segno che denota che il rendimento degli acquisti del calabrese non si possa incrementare molto.

io non gioco con nessuna semantica, mi attengo al significato del dizionario, al massimo sei tu che dovresti utilizzare un lessico piu appropriato :asd: sola sul dizionario significa truffa, imbroglio, raggiro.
Ripeto, io rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, per te si sono svalutati perche tutti scarsi per me no perche il contesto non ha giovato al loro eventuale apprezzamento tanto è vero che pure piatek che non penso tu ritenga una sola al genoa aveva come media tiri in porta apartita un 4.1, venuto al milan ha come tiri in porta a partita quasi la metà con 2.3
 
Alto
head>