2 estati dopo, il mercato dei giocatori delle "cose formali"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,213
Reaction score
16,055
E niente, si sta continuando a inferire il teorema che afferma che, siccome la proprietà e l'allenatore non hanno fatto bene, allora tutti i problemi derivano da questi. Da cui segue che Mirabelli ha fatto bene.

George Boole (Lincoln, 2 novembre 1815 – Ballintemple, 8 dicembre 1864), che ha concepito la struttura matematica che sta alla base del funzionamento logico del ragionamento, si starà rivoltando nella tomba. E tutti i computers e gli apparati logici sulla terra dovrebbero smettere di funzionare istantaneamente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
io non gioco con nessuna semantica, mi attengo al significato del dizionario, al massimo sei tu che dovresti utilizzare un lessico piu appropriato :asd: sola sul dizionario significa truffa, imbroglio, raggiro.
Ripeto, io rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, per te si sono svalutati perche tutti scarsi per me no perche il contesto non ha giovato al loro eventuale apprezzamento tanto è vero che pure piatek che non penso tu ritenga una sola al genoa aveva come media tiri in porta apartita un 4.1, venuto al milan ha come tiri in porta a partita quasi la metà con 2.3
Appunto si è fatto fregare, è correttissimo il termine sòla: in parte gli hanno venduto giocatori in fase calante, in parte giocatori che avrebbero avuto un rendimento ampiamente al di sotto a ciò che si aspettava per limiti tecnici e tattici. Tu dici che contano i cambi societari e il non gioco espresso dall'allenatore e io ti rispondo che contano, ma solo in parte. Purtroppo i giocatori acquistati erano in parte limitati proprio tecnicamente, in parte erano ormai lontani dal loro prime e in parte avevano delle caratteristiche che non consentivano di esprimere una idea di gioco ben definita. Non si poteva fare pressing alto, non si poteva giocare sulle fasce, non c'erano giocatori in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Il non gioco dipendeva da Gattuso e Montella da un lato, ma i giocatori presenti certamente non aiutavano il tecnico a esprimere una idea di gioco ben definita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Appunto si è fatto fregare, è correttissimo il termine sòla: in parte gli hanno venduto giocatori in fase calante, in parte giocatori che avrebbero avuto un rendimento ampiamente al di sotto a ciò che si aspettava per limiti tecnici e tattici. Tu dici che contano i cambi societari e il non gioco espresso dall'allenatore e io ti rispondo che contano, ma solo in parte. Purtroppo i giocatori acquistati erano in parte limitati proprio tecnicamente, in parte erano ormai lontani dal loro prime e in parte avevano delle caratteristiche che non consentivano di esprimere una idea di gioco ben definita. Non si poteva fare pressing alto, non si poteva giocare sulle fasce, non c'erano giocatori in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Il non gioco dipendeva da Gattuso e Montella da un lato, ma i giocatori presenti certamente non aiutavano il tecnico a esprimere una idea di gioco ben definita.

io sto dicendo una cosa diversa, sto dicendo un giocatore si puo svalutare per una serie di motivi diversi, infortunio come accaduto per conti, giocatore non adatto al ruolo come per laxalt, giocatore non usato correttamente come piatek e paqueta ecc, ecc per te si sono svalutati tutti perche sono sole , amen, opinione rispettabile ma non condivisibile, ti lascio con questa convinzione. Aggiungo che un giocatore si puo svalutare pure per il caos societario, vedi di quanto si sono svalutati icardi , naingollan e perisic all'inter e di certo questi tre non sono scarsi
 
Alto
head>