"1992" nuova serie Sky Italia, su Tangentopoli. TRAILER

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Viste stasera le prime due puntate. Non so come proseguita, ma potenzialmente può essere una serie più intensa e coinvolgente di Romanzo Criminale e Gomorra. Un prodotto davvero coraggioso.
Il monologo di Accorsi all'uomo delle viti è cult.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quello che non si dice è che guardando il film ed essendo nei panni dell' imprenditore di turno tutti si sarebbero fatti la leone ..... MA no non si può dire facciamo tutti i moralisti . Hanno fatto bene avevano delle Chances e le hanno sfruttate . Berlusconi è stato un genio degli affari senza se e senza ma , il resto chiamasi rosicamento.


Ma sei serio o stai scherzando ?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ma sei serio o stai scherzando ?

Domanda sotto spoiler:
mi sono perso i primi quindici minuti della prima puntata, si sa cosa ha combinato Accorsi con quella ragazza morta? Il fratello malato di cancro della ex gli dice "porterò il segreto nella tomba"
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Domanda sotto spoiler:
mi sono perso i primi quindici minuti della prima puntata, si sa cosa ha combinato Accorsi con quella ragazza morta? Il fratello malato di cancro della ex gli dice "porterò il segreto nella tomba"
Spoiler
Per quanto mi ricordo, no. Ma intendi quella ragazza che vede per foto nel finale della seconda puntata? Ma chi sarebbe poi?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Spoiler
Per quanto mi ricordo, no. Ma intendi quella ragazza che vede per foto nel finale della seconda puntata? Ma chi sarebbe poi?

Esattamente, quella di cui nel finale del secondo episodio gli mandano una foto alludendo a qualche sua responsabilità (lo chiamano "assassino"). Per certo il fratello della ex malato di cancro gli dice: stai tranquillo, mi porterò il segreto nella tomba.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
6
Quello che non si dice è che guardando il film ed essendo nei panni dell' imprenditore di turno tutti si sarebbero fatti la leone ..... MA no non si può dire facciamo tutti i moralisti . Hanno fatto bene avevano delle Chances e le hanno sfruttate . Berlusconi è stato un genio degli affari senza se e senza ma , il resto chiamasi rosicamento.

Trattasi di reati, non furbate. Boh, sono sconvolto :pat:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Esattamente, quella di cui nel finale del secondo episodio gli mandano una foto alludendo a qualche sua responsabilità (lo chiamano "assassino"). Per certo il fratello della ex malato di cancro gli dice: stai tranquillo, mi porterò il segreto nella tomba.
Allora no, all'inizio fa vedere l'assunzione di Luca Pastore come poliziotto e l'arresto del candidato sindaco.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Serie indubbiamente ben fatta,ma devo dire che mi aspettavo molto di più dalla sceneggiatura.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sceneggiatura rivedibile, attori infimi..se non raccontasse le vicende accadute realmente sarebbe già stata stroncata da tutti
 
Alto
head>