Thiago Silva: addio al PSG. C'è il Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
se il contratto è pesante per il PSG figurarsi per noi.

chi dice "magari" lo ha visto ultimamente giocare? io non lo vedo da un po'.

Thiago Silva a bilancio col decreto crescita ci costerebbe 7 milioni di euro, meno di Ibra.

Io l’ho visto giocare ed è ancora fenomenale. Altroché Tamarragnoli.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Nel caso non aspettiamoci di certo il Silva del livello del 2009-2012 eh, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello. In questo anni di psg come rendimento è semplicemente crollato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
costerebbe 7 se vuole 5. ma io non so cosa voglia.

È a scadenza e ha 36 anni a Settembre, ti pare ne chiederebbe 12 l'anno al Milan?

Nel caso non aspettiamoci di certo il Silva del livello del 2009-2012 eh, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello. In questo anni di psg come rendimento è semplicemente crollato

Anche Ibra è un lontanissimo parente di quello del 2010/2012, solo che ci ha fatto comunque fare un upgrade clamoroso.

Thiago coi cessi che abbiamo adesso in difesa, che appena venuto meno il catenaccio blindato 11 in area di Rino si fanno infilare da chiunque causa limiti spaventosi tecnici e fisici, sarebbe un upgrade simile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non lo prenderebbero per sostituire Romagnoli,ma il collega centrale

Si, certo.

E con lui forse Romagnoli potrebbe fare un po’ un salto di qualità.

Anche se qualora ci servissero delle cessioni io è Romagnoli che cederei, non perché sia il peggiore ma perché è uno dei pochi che ha mercato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È a scadenza e ha 36 anni a Settembre, ti pare ne chiederebbe 12 l'anno al Milan?

si be ma 5 da dove salta fuori? potrebbe essere 7-9 o 4.. mi sembra molto buttato li come numero.

scordatevi che chiunque possa fare l'effetto di ibra perchè è semplicemente impossibile, soprattutto uno a fine carriera.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Secondo quanto riportato dalla Francia, da ParisUnited, Thiago Silva a fine stagione lascerà il PSG. Il club francese non vuole rinnovare il contratto del brasiliano, ritenuto troppo pesante. Thiago Silva vuole continuare a giocare. Nel suo futuro può esserci ancora il Milan.

NO MA SCUSATE...come si fa a storcere il naso su Thiago vedendo i cessi attuali??? Mustacchio Duarte Kjaer, no ma dico vi siete bevuti completamente il cervello????
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
A differenza di Ibra dubito che Thiago avrebbe un impatto grosso sulla nostra difesa, specialmente considerando che a noi serve disperatamente un centrale reattivo e veloce, caratteristiche che lui ha ormai perso.
 
Alto
head>