Suso: Tottenham pronto a pagare clausola da 40 mln.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se vero, mi aspetto che con 40 milioni blocchino subito o Lozano o Bergwijn per giugno.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Il problema vero è che il Tottenham NON sborserà manco una sterling; queste notizie sono forgiate e propalate ad arte o dalla stampa per semplicemente inzigare il "povero" Milan (daje al Milan), o passate dal procuratore per agitare spauracchi, e procacciarsi il rinnovo. Ma mi sa che non sono tanto aggiornati sul credito di Suso oggidì...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
per una volta abbiamo pescato bene (probabilmente, anzi quasi sicuramente). Ma non è che sia così automatico. Non esiste DS che non abbia la sua buona percentuale di castronerie.

Sicuramente ma non possiamo fasciarci la testa prima di rompercela
Anche perchè non credo che Leo non si aspetti una improvvisa partenza di Suso, le sue alternative le avrà già
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, Suso è un obiettivo del Tottenham in vista della prossima campagna estiva di calciomercato. Gli Spurs sarebbero pronti a versare al Milan i 40 mln di euro della clausola rescissoria dello spagnolo.

con il mercato attuale 40 non sono tanti, ma è anche vero che il giocatore lo conosciamo, non sarà mai un vero top. Sarebbe una plusvalenza importante e ci permetterebbe di rifare entrambe le ali.
Importante che non resti il turco però...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
per una volta abbiamo pescato bene (probabilmente, anzi quasi sicuramente). Ma non è che sia così automatico. Non esiste DS che non abbia la sua buona percentuale di castronerie.
Suso sarà un campione? Non è vecchio, ma è uno che il salto di qualità avrebbe dovuto farlo da tempo. A parte eccezioni, all'età di Suso ormai sei un giocatore fatto e finito. Io dico che se vuole andare via quella è la porta, anche a 40 milioni. Permetterebbe una plusvalenza secca di 40 milioni, con possibilità di reinvestire il ricavato su giocatori con più talento di lui.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
A chi è solito ripetere che 40 milioni nel mercato attuale non sono tanti, voglio ricordare che Baka, Paq, e Pia, non solo i nostri giocatori migliori, ma quelli su cui facciamo speranzosi affidamento per gli anni a venire gli abbiamo tutti presi a meno di 40...

more bangs for the bucks, ce la si fa con le persone competenti.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Su Suso sono sempre combattuto, non so mai se sperare che parta oppure che rimanga. Vorrei vederlo con un esterno di livello a sx, con il gioco diversificato potrebbe evitarsi il raddoppio e la marcatura anche triplicata e avere più margine di essere incisivo. E poi speriamo che gli comprino una riserva decente, perchè lui è un altro di quelli che non riposa mezza giornata.

Quoto tutto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, Suso è un obiettivo del Tottenham in vista della prossima campagna estiva di calciomercato. Gli Spurs sarebbero pronti a versare al Milan i 40 mln di euro della clausola rescissoria dello spagnolo.

Suso è questo. Non farà mai altri passi avanti al Milan. Forse in un altro club avrebbe motivazioni nuove che unite a un ambiente diverso potrebbero permettergli di fare un salto di qualità.
Al Milan resterà invece il solito giocatore discontinuo che tutti conosciamo.
Per me a 40 milioni è da prendere e spedire. A oggi non ne vale più di 20/25.
 
Alto
head>