Suso: Tottenham pronto a pagare clausola da 40 mln.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
38 milioni sono abbastanza per prendere gente tipo Lozano o Bergwin da quello che si dice, penso che lo sostituirebbero degnamente.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, Suso è un obiettivo del Tottenham in vista della prossima campagna estiva di calciomercato. Gli Spurs sarebbero pronti a versare al Milan i 40 mln di euro della clausola rescissoria dello spagnolo.

Per 40 milioni no. Piuttosto gli rinnovo a 5 milioni e lo vendo subito dopo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Mirror, Suso è un obiettivo del Tottenham in vista della prossima campagna estiva di calciomercato. Gli Spurs sarebbero pronti a versare al Milan i 40 mln di euro della clausola rescissoria dello spagnolo.

Ma si dai, vendiamolo.
Poi tra 1 anno gli Spurs ne chiederanno 70-80 per uno come Suso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,002
Reaction score
9,962
Suso farà la fine di Salah ma credo che la sua cessione sia inevitabile per ragioni di bilancio

nooooooooooo

Supporto Suso totalmente, ma non sarà mai Salah.

Fisicamente ovviamente no, ma questo lo sai pure tu, intendo proprio come impatto sulle partite.

Mi tengo volentieri Suso, ma magari diventasse come Salah!
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
nooooooooooo

Supporto Suso totalmente, ma non sarà mai Salah.

Fisicamente ovviamente no, ma questo lo sai pure tu, intendo proprio come impatto sulle partite.

Mi tengo volentieri Suso, ma magari diventasse come Salah!

Suso e Salah sono come il sole e la Luna, poi l'egiziano ha sempre avuto il passo per giocare in premier, lo spagnolo non sono mica tanto sicuro...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ragazzi o adulti :p, intendevo come dice Clarenzio che ci sono buone possibilità che varrà il doppio di quanto sarà ceduto, non che farà 40 gol a stagione o giocherà come Salah :D
 
Alto
head>