Serie A 4-5-7 febbraio 2017. Partite, anticipi e posticipi.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Il Napoli fa queste partite.. però poi incappa in degli errori madornali come l'1-1 in casa con il Palermo (fra poco la perdevano del tutto)... sta a noi(loro) risvegliarci(si) e formare una squadra degna del nome Milan.. poi non ci saranno problemi nè di Napoli nè di Roma. Tutto tornerà alla normalità (Juve/Milan subito dopo Inter)

Manco per idea, il Palermo ha fatto 1 tiro in 90 minuti, quello del gol. Il Napoli avrà fatto 60 azioni, sono stati estremamente sfortunati in almeno 2/3 circostanze, nessun errore madornale...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Manco per idea, il Palermo ha fatto 1 tiro in 90 minuti, quello del gol. Il Napoli avrà fatto 60 azioni, sono stati estremamente sfortunati in almeno 2/3 circostanze, nessun errore madornale...
Queste 60 azioni pericolosissime non le ho viste... poi se non faceva la papera posavec l'avrebbero persa.
Il Napoli ne sbaglia di partite, ma tante. Anche in casa con il Sassuolo.
Se il Milan torna il Milan , non c'è alcun problema di Napoli.
Ad ognuno la sua opinione, questa è la mia.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Coi soldi si compra tutto. Senza andare in un'altra squadra in un altro campionato in un altro emisfero basta vedere higuain..
hamsik anni fa sembrava veramente vicinissimo al milan, poi però credo che abbia deciso di rimanere a napoli anche come scelta di vita.

Questo lo credo un pò anch'io, un grandissimo professionista! Se solo avessero avuto più soldi qualche anno fa...
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Queste 60 azioni pericolosissime non le ho viste... poi se non faceva la papera posavec l'avrebbero persa.
Il Napoli ne sbaglia di partite, ma tante. Anche in casa con il Sassuolo.
Se il Milan torna il Milan , non c'è alcun problema di Napoli.
Ad ognuno la sua opinione, questa è la mia.

Sono i punti in classifica che ne fanno la squadra, se il milan torna a fare 85 punti ti do ragione, ma ci sono 300 mln di gap tra le due squadre non uno di meno, gap nel centrale di difesa, gap nei terzini, gap a centro campo, gap in attacco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,223
Reaction score
25,991
Impressionanti le linee di passaggio che trovano i napoletani e la velocità alla quale lo fanno. Un'esaltazione della tecnica.
In italia oggi il napoli lo batte solo chi li 'picchia' giocando una partita maschia, fisica, sporca.
A calcio non ce n'è per nessuno.
Mertens là davanti è devastante. E dire che avevano in casa il centravanti ideale.....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sarri imho è un grande allenatore, basti vedere la differenza tra il suo Napoli e quello di Benitez.

Sarei curioso di vederlo in una squadra che abbia i mezzi per vincere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Il più grande rimpianto credo sarà Zielinski. Lo hanno pagato relativamente poco e si sapeva sarebbe esploso a grossi livelli, diciamo che era quasi una mezza certezza. Quanti talenti abbiamo perso per questo periodo di transizione maledetto.

Ha una clausola valida solo per l'estero di 65 milioni. Tra un paio d'anni arriva il Real Madrid e la paga.
 

Similar threads

Alto
head>