Serie A. 24a giornata, 9/10/11/12 febbraio. Il programma

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,097
Reaction score
2,384
Sembriamo l'Inter Morattiani inizi 2000 che bruciava tutti i giocatori Pirlo Seedorf ecc.

CDK...alcuni giocatori hanno bisogno di una stagione in più per ingranare.. tipo ricordate Tonali? Al primo anno tutti a dire bidone.. ma Maldini ci aveva visto bene ed aveva institio per il trovare la quadra e riscattarlo.. l'anno dopo fu mostruoso. Parliamo di Tonali che già conosceva la Serie A il campionato...

Un altro giocatore bruciato è un certo Paccotà.. certo anche io davo di matto.. ma io sono un tifoso e vado ad umori.. La scorsa estate stava per andare al City per 100 mln se non fosse per le sue bravate.. dunque pure Paquetà bidone evidentemente non è?

A CDK andava dato un altro anno secondo me con un altro allenatore. Invece abbiamo preferito puntare sullo stesso allenatore.

Poi però non ci strappiamo le mutande se l'Atalanta vende il belga a 80 mln tra qualche anno

Con Pioli Cdk faceva una stagione uguale all'anno scorso.
Meglio per lui e per noi sia andato via(almeno ci ricaviamo qualcosa)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Non ho mai parlato di CDK, ma penso si stia vedendo che è di ben altra pasta rispetto a quel che molti credevano. Purtroppo per l'ennesima volta siamo andati appresso a un allenatore che non ci ha capito una beata mazza delle sue caratteristiche e che non ha saputo valorizzare un giocatore pagato più di 30 milioni. E ora grazie a quattro inetti in dirigenza lo svendiamo all'Atalanta che farà certamente una succosa plusvalenza. Purtroppo non ci sono tanti denari, ma in compenso vi è tantissima incompetenza.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,366
Gasperini, oltre a metterlo nella sua posizione, ha trasmesso a Kinder anche la garra. Ieri sembrava Theo durante l'esultanza dopo il gol.
Il buon Paolo non aveva preso un bidone. I problemi sono stati altri che sappiamo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Domenica interlocutoria. I risultati delle altre dietro interessano poco comunque, perchè sono meno forti e meno continue. Ora al di là dei limiti della squadra e del tecnico abbiamo 14 punti di vantaggio sulla quinta. Numeri alla mano il campionato è più che discreto, considerando che fare meglio significherebbe avere quasi un potenziale da 100 punti e la rosa non vale quella media. Vediamo la Juve oggi ma tra secondo e quarto cambia nulla.
 

Similar threads

Alto
head>