Salvini: "100 milioni alle zone terremotate e leva obbligatoria"

M

martinmilan

Guest
Grande Salvini!! mi ricorda Mussolini e Putin agli inizi nei campi che tagliava il grano....cosa non si fa per il potere...
 
M

martinmilan

Guest
Ma chi? Quel Salvini che si assentò al Parlamento europeo proprio quando si votò lo stanziamento dei fondi per le zone terremotate?
Più facile sparare boiate in televisione, vero?
Esatto.Quello che diceva ai tedeschi della wolkswagen ''beccati'' e poi in parlamento europeo votava per raddoppiare i limiti di immissione delle auto apposta per salvarli....un ipocrita di dimensioni sovraumane..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,303
Reaction score
5,538
La leva no, non scherziamo.
Magari, così si darà più responsabilità a tutti questi giovani che si credono dei del mondo perchè hanno l'iPhone e non sanno proprio cosa sia la realtà. C'è da dire che anche il mondo militare deve essere rivalutato, perchè molta gente dopo le superiori va all'esercito proprio perchè "non si fa niente". Per dire, ci sono militari che quando debbono fare guardia ad un carro armato si mettono a giocare con lo smartphone. Questo lo so, perchè molti miei amici dopo il liceo sono andati all'esercito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,303
Reaction score
5,538
Esatto.Quello che diceva ai tedeschi della wolkswagen ''beccati'' e poi in parlamento europeo votava per raddoppiare i limiti di immissione delle auto apposta per salvarli....un ipocrita di dimensioni sovraumane..
E' politica italiana, che purtroppo ahimè, è sporca e ci costringe a considerare il "meno peggio". Il 5Stelle, ad esempio, ha votato contro i vaccini.
 
M

martinmilan

Guest
E' politica italiana, che purtroppo ahimè, è sporca e ci costringe a considerare il "meno peggio". Il 5Stelle, ad esempio, ha votato contro i vaccini.

Si ma almeno non fanno i paladini contro l'europa Germanica e poi firmano per raddoppiare le immissioni delle auto appunto per salvare la wolkswagen...a mio parere quella porcata lì ha superato di gran lunga tutte...in città da me non si respira e quello fa aumentare i limiti...è un KILLER.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
de7daa.jpg

C'è da dire che nessun politico, neanche i 5stelle, si preoccupano di rispondere su Facebook per risolverti qualche problema. Onore a Salvini.

Bravo, a me non sta simpatico lo dico sempre, però è uno dei pochi umili e terra terra della nostra schifosa politica.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,303
Reaction score
5,538
Bravo, a me non sta simpatico lo dico sempre, però è uno dei pochi umili e terra terra della nostra schifosa politica.
Infatti. Io penso che Salvini, pur non facendomi impazzire, può essere un primo passo verso una destra populista ed anti-establishment. E' umile e questo mi piace, quello che non mi piace è che ha poca personalità ed è poco credibile, però diciamocelo, nessun "leader" della politica italiana ha queste ultime caratteristiche. Renzi, Grillo e Di Maio vi sembrano credibili?
 
M

martinmilan

Guest
Infatti. Io penso che Salvini, pur non facendomi impazzire, può essere un primo passo verso una destra populista ed anti-establishment. E' umile e questo mi piace, quello che non mi piace è che ha poca personalità ed è poco credibile, però diciamocelo, nessun "leader" della politica italiana ha queste ultime caratteristiche. Renzi, Grillo e Di Maio vi sembrano credibili?

Per me si sono credibili..soprattutto perchè non sono alleati con Berlusconi.
E poi dai Salvini anti establishment?? ma se ti ho appena fatto un esempio dove si è chinato a 90° verso la wolkswagen compromettendo la salute di migliaia di cittadini.Più Pro germania di quello non può esserci.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,087
Reaction score
431
Sarebbe bello sapere chi di questo forum ha fatto il servizio militare o civile.
 
Alto
head>