Roma-Milan: sabato 9 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sta partita se ce ne era bisogno mi ha fatto capire una cosa, questa squadra più che della tecnica ha bisogno dei muscoli, per questo kucka e boateng che hanno una forza fisica diversa dagli altri diventano fondamentali, kucka mi sembra anche troppo criticato, ma magari fossero tutti come lui, ne vorrei 3 di kucka in mezzo al campo

Non è solo muscoli, è anche velocità, e ha fatto capire più che altro che a calcio si gioca con la testa prima che con i piedi, se hai giocatori che hanno paura di fare le giocate non vai da nessuna parte.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non è solo muscoli, èa cnhe velocità, e ha fatto capire più che altro che a calcio si gioca con la testa prima che con i piedi, se hai giocatori che hanno paura di fare le giocate non vai da nessuna parte.

anche questo certo, ma se una squadra è priva di tecnica eccelsa a mio avviso deve essere quanto meno ben strutturata fisicamente, altrimenti puoi fare tutto quello che vuoi ma perdi le partite, i giocatori di forza fisica servono, se attorno a loro metti gente di grande tecnica costruisci una grande squadra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
La Roma dopo il pari era come un pugile con le braccia abbassate e noi non siamo riusciti a metterli KO per nostri limiti e non certo per sfortuna, un Sassuolo nella stessa situazione li avrebbe asfaltati. Non andiamo da nessuna parte e non illudiamoci con la Coppa Italia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
mi chiedo perchènon leggi ilforum...non serve a nulla arrivare in finale per quaificarsi,bisogna vincerla.

Scusami se non vivo qui dentro.
Io sapevo che se la vincitrice della coppa Italia aveva già un posto assicurato allora il posto della Coppa Italia andava all'altra finalista. Se son cambiate le cose non lo sapevo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scusami se non vivo qui dentro.
Io sapevo che se la vincitrice della coppa Italia aveva già un posto assicurato allora il posto della Coppa Italia andava all'altra finalista. Se son cambiate le cose non lo sapevo

Sì sono cambiate, bisogna vincerla.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Oltretutto considerando che siamo ulteriormente scesi all'ottavo posto in classifica, quindi con due squadre che ci separano dal sesto ed ultimo posto utile, per quanto arrivare dietro sassuolo ed empoli sarebbe da fucilazione, vincerla è ancora più importante.
E rende ancora più evidente che perdisa non può più sbagliare e in caso di eliminazione mercoledì, l'esonero sarebbe immediato, non restando più alcun obiettivo stagionale.
 
M

Milan7champions

Guest
Oltretutto considerando che siamo ulteriormente scesi all'ottavo posto in classifica, quindi con due squadre che ci separano dal sesto ed ultimo posto utile, per quanto arrivare dietro sassuolo ed empoli sarebbe da fucilazione, vincerla è ancora più importante.
E rende ancora più evidente che perdisa non può più sbagliare e in caso di eliminazione mercoledì, l'esonero sarebbe immediato, non restando più alcun obiettivo stagionale.
Purtroppo quando vengono sperperati punti con Carpi,Verona,Bologna e' giusto essere ottavi.Ora c'e' pure la Lazio che sta rientrando bene.Col Carpi mercoledi' non si puo' perdere, altrimenti e' meglio che Miha non si faccia piu' vedere in giro
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
comunque dai tweet di gioia dei nostri beniamini e dall'esultanza che hanno fatto a fine partita con la roma(cosi mi han detto ma non l'ho vista)sembra che credano di aver fatto l'impresa...solo i 13enni come fans hanno ormai..
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per questo continuo a dire che con un allenatore che avesse infuso un po' di serio mordente e atletismo a questa squadra, ora avremmo almeno, e dico almeno, 8-10 punti in più. Perché non siamo il Real Madrid, ma non mi fate passare il concetto che siamo peggio del Sassuolo o del Bologna o dell'Empoli. Non é così. Quale allenatore? Conte chiaramente.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Per questo continuo a dire che con un allenatore che avesse infuso un po' di serio mordente e atletismo a questa squadra, ora avremmo almeno, e dico almeno, 8-10 punti in più. Perché non siamo il Real Madrid, ma non mi fate passare il concetto che siamo peggio del Sassuolo o del Bologna o dell'Empoli. Non é così. Quale allenatore? Conte chiaramente.

Non è questione di mordente ed atletismo, il vero problema è che siamo a gennaio e perdisa ancora non ha capito come schierare la squadra, tra continui cambi di modulo e di uomini (vedasi l'inspiegabile titolarità di zapata).
E, con i rientri di balotelli e menez, la sovrabbondanza offensiva porterà inevitabilmente all'abbandono del 4-4-2 ed al probabile passaggio al 4-2-3-1 dove sulla trequarti Bonaventura, Boateng, Niang, Menez e Honda si giocheranno tre maglie (e ci può stare), ma davanti Bacca, Luiz Adriano e Balotelli saranno in lotta per l'unica rimasta.
La scelta più saggia sarebbe lasciar partire uno dei tre (balotelli o luiz adriano) in questa sessione di mercato.
 
Alto
head>