Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mamma mia quanto era sprecato nella difesa a 4.. sempre bloccato perchè saliva Conti, ma con il piede che si ritrova è offensivo lasciarlo a marcire nella nostra metà campo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mamma mia quanto era sprecato nella difesa a 4.. sempre bloccato perchè saliva Conti, ma con il piede che si ritrova è offensivo lasciarlo a marcire nella nostra metà campo.

boh. la sua "fama" è dovuta al fatto di essere terzino sinistro. non esterno di centrocampo
diciamo che forse non funzionava la catena di sinistra con Borini e Montolivo
diciamo che forse Montella non ha ancora trovato il bandolo della matassa
diciamo che forse il Milan giocava praticamente solo sulla destra
diciamo che forse non era giusta l'impostazione di gioco

ma dire che un terzino con i piedi buoni è sprecato in una difesa a 4 fa veramente tanto ridere.
R. Carlos, Lizarazu, Candela, Maicon, Lahm, Dani Alves e Cafù in questo momento stanno ridendo di gusto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
boh. la sua "fama" è dovuta al fatto di essere terzino sinistro. non esterno di centrocampo
diciamo che forse non funzionava la catena di sinistra con Borini e Montolivo
diciamo che forse Montella non ha ancora trovato il bandolo della matassa
diciamo che forse il Milan giocava praticamente solo sulla destra
diciamo che forse non era giusta l'impostazione di gioco

ma dire che un terzino con i piedi buoni è sprecato in una difesa a 4 fa veramente tanto ridere.
R. Carlos, Lizarazu, Candela, Maicon, Lahm, Dani Alves e Cafù in questo momento stanno ridendo di gusto.

Nella difesa a 4 giocava bloccato perchè saliva sempre Conti, è un dato di fatto.
Nella difesa a 5 stiamo vedendo che entrambi i terzini giocano alti, anche questo è un dato di fatto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Nella difesa a 4 giocava bloccato perchè saliva sempre Conti, è un dato di fatto.
Nella difesa a 5 stiamo vedendo che entrambi i terzini giocano alti, anche questo è un dato di fatto.

intanto l'hai visto solo ieri, visto che anche in EL tutta sta propensione offensiva io non l'ho vista.
E poi è normale, vista la presenza di Montolivo e Borini sulla stessa corsia (loooooooooooooooooooooooooooooool)
Per non parlare del fatto che sulla destra andavi benissimo a 4 (nonostante Suso più di una volta non abbia premiato le sovrapposizioni di Conti/Calabria).

Ah... contro la Lazio quando RR saliva, non c'era nessuno a coprire dal suo lato. Montolivo troppo centrale e Musacchio (che non è mancino) non scalava. Infatti l'ho vista allo stadio e il loro esterno destro era sempre libero.

Borini e Montolivo sono la causa delle prime prestazioni opache di RR (la corsia mancina non ha funzionato)... non un modulo in cui, piaccia o non piaccia, lo svizzero NON HA MAI GIOCATO.

Per me ieri Montella è stato bravo a schierare una tattica che poteva fare effettivamente male all'Udinese, andando a smascherare e colpire i loro punti deboli.
Non ho visto giocare la SPAL ma la Samp e altre squadre sì... e se andiamo a giocare così contro la Samp le prendiamo...

Almeno per quanto visto finora, ad occhio e croce la difesa a 3 in questa serie A potrebbe essere utile contro 5 o 6 squadre... tra queste la "big" è solo la Fiorentina
Ma potrei sbagliare. Non sono un tuttologo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,091
Reaction score
10,027
boh. la sua "fama" è dovuta al fatto di essere terzino sinistro. non esterno di centrocampo
diciamo che forse non funzionava la catena di sinistra con Borini e Montolivo
diciamo che forse Montella non ha ancora trovato il bandolo della matassa
diciamo che forse il Milan giocava praticamente solo sulla destra
diciamo che forse non era giusta l'impostazione di gioco

ma dire che un terzino con i piedi buoni è sprecato in una difesa a 4 fa veramente tanto ridere.
R. Carlos, Lizarazu, Candela, Maicon, Lahm, Dani Alves e Cafù in questo momento stanno ridendo di gusto.

Concordo.

Oltretutto ha fatto bene ieri dove schiacciavamo l' avversario.

Contro squadre più blasonate lo vedo un po' goffo sinceramente, parlo proprio di corsa sul lungo.

Comunque cross fantastici e da orgasmo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>