Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Rodriguez perché non ci hai detto che il primo rigorista sei tu...ho venduto un rene per prendere Kessie al fantacalcio e sto inguaiato. a parte le mie tragedie personali, fortissimo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Rodriguez perché non ci hai detto che il primo rigorista sei tu...ho venduto un rene per prendere Kessie al fantacalcio e sto inguaiato. a parte le mie tragedie personali, fortissimo.

credo che ruoteranno. Ieri se non sbaglio Montella ha detto che ogni partita decidono i turni per chi calcia per primo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il destro non lo usa nemmeno per scendere dal letto. Gli blocchi lo spazio sul piede forte e lo hai annullato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il destro non lo usa nemmeno per scendere dal letto. Gli blocchi lo spazio sul piede forte e lo hai annullato.

Semplicemente è un altro che con la difesa a 5 non rende. Non fa le sovraposizioni e salta l'uomo con facilità come dovrebbe fare un terzino con quella impostazione tattica.
Quanti sono quelli che non rendono col 3-5-2?
Dei potenziali titolari per me almeno 6 giocatori ed il paradosso è che sono soprattutto in difesa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,127
Reaction score
29,238
Boh.

Se questo è "uno dei terzini più forti del mondo" allora penso che il calcio sia finito davvero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Rigore regalato. Tieni le mani a posto invece di cinturare la gente a caso.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,672
Reaction score
606
Non è possibile fare quella cosa là, devi avere qualche deficit mentale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>