Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Concordo.

Oltretutto ha fatto bene ieri dove schiacciavamo l' avversario.

Contro squadre più blasonate lo vedo un po' goffo sinceramente, parlo proprio di corsa sul lungo.

Comunque cross fantastici e da orgasmo :)

gran piede :sisi:
tra l'altro in Germania è famoso per i calci piazzati e le sovrapposizioni.
appena avremo i 3 moschettieri in forma ne vedremo delle belle, se Montella mantiene la lucidità
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Concordo.

Oltretutto ha fatto bene ieri dove schiacciavamo l' avversario.

Contro squadre più blasonate lo vedo un po' goffo sinceramente, parlo proprio di corsa sul lungo.

Comunque cross fantastici e da orgasmo :)

è un torello, non un ghepardo, e si vede ahah...però devo dire che mi sorprende sempre anche sullo stretto...lo do per spacciato e invece si divincola alla grande...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
è un torello, non un ghepardo, e si vede ahah...però devo dire che mi sorprende sempre anche sullo stretto...lo do per spacciato e invece si divincola alla grande...

ahahah esatto.

Mi preoccupa soltanto di vederlo contro esterni veloci e tecnici, se supererà anche quella prova, RR insieme a FK sarà il mio nuovo idolo :)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,098
Reaction score
1,701
Ma con quale veemenza si è buttato su quel pallone vagante in occasione del primo penalty? Se penso che l'anno scorso avevamo De Sciglio e Vangioni, mi commuovo...
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Grande acquisto! Che piede ragazzi.
E' da Serginho che non avevamo un terzino con un piede così?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Partitona, che giocatore questo mamma mia.. Che garra e che tecnica, sembra un po' legnoso nei movimenti ma poi non sbaglia praticamente nulla
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,324
Reaction score
5,680
Ancora non ha sbagliato un cross. Ne ha messi più giusti lui in 4 partite che tutti i terzini che abbiamo avuto nel post Cafù/Serginho.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
veramente bravissimo ieri. E' un terzino un pò atipico, nel senso che negli ultimi tempi si è abituati a vedere i terzini rapidi, mentre lui è potente ed ha veramente un gran bel piede.
Ad oggi sicuramente il miglior acquisto per qualità/prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>