Rami contro Salvini:"se lo ringraziano è merito mio"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
Per me l'immigrazione "padronale" per abbassare il costo della vita e la battaglia dello ius soli sono due cose diverse.
L'immigrazione padronale è importazione di immigrati per abbassare il costo della vita, non si pone nessuna condizione per gli immigrati di stare a loro agio: vengono da paesi "incubatoie" e una volta qua non fanno neanche figli.
Lo ius soli non c'entra con il lavoro: i "prenditori" e i ceti dirigenti sono troppo squallidi e neanche contemplano di far crescere un bambino facendolo diventare un lavoratore. Lo ius soli da solo non serve a niente, si tratta di persone più deboli e manipolabili che ottengono la cittadinanza, cercheranno di accoppiarlo con l'abbassamento dell'età per votare, si dice a 16 ma ho anche sentito a 14. Tutte persone sotto obbligo scolastico e si può creare un votificio nelle scuole. Perché al momento il modello americano dei campus politicizzati qui non funziona perché le università costano meno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,142
Reaction score
6,167
Mi spiace, ma non mi butti nel calderone in cui sguazzano certi giornalisti e politici faziosi ed ignominiosi.

Le storie dei 2 ragazzini Italiani si conoscono da giorni e nessuno le ha mai riportate, neppure in questo forum pieno di Salviniani. I ragazzi sono stati tutti coraggiosi, questo si è sempre scritto, non fosse altro perchè nessuno si è fatto cogliere dal panico o ha compiuto gesti sconsiderati. Dopo il fatto, oltre alle strumentalizzazioni dei sinistroidi (altra overdose di voti persi) ci siamo dovuti sorbire i piagnistei di un padre senza dignità che si è voluto avvantaggiare personalmente per le gesta del figlio il quale, guarda caso, è l'unico dei ragazzini di cui si conosce il volto ed è già diventato un simbolo come tanti altri preadolescenti strumentalizzati da penosi adulti.

Il mio sarcasmo ci sta tutto perchè siamo un Paese alla deriva, in cui si erge come detentrice di valori universali parte di una classe politica indecorosa, che dal suo eremo ha la presunzione di erudire il popolino incivile e bieco. In questa vicenda non esistono tonalità neutre, da una parte c'è il coraggio dei giovanissimi e la prontezza delle forze dell'ordine, dall'altra l'indegna e riprovevole strumentalizzazione della sinistra (fasulla) e dei suoi lacchè televisivi.
Non sono io che ti butto nel calderone. Sei tu stesso che lo fai nel momento in cui fai un minestrone mettendo insieme ius soli, un crimine commesso da un cittadino italiano(che ti piaccia o meno, Sy è cittadino italiano), i comunisti ecc.
 
Alto
head>