Per quanto cedereste Kessie?

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Nella situazione in cui ci troviamo è già tanto... inutile descrivere giocatori che non esistono in una squadra che perde 3-1 con l'Olympiakos e va fuori ai gironi di EL, oppure che la stagione prima fa 1 punto in 2 partite col Benevento.

Non fraintendermi perché io capisco il tuo discorso, soprattutto messo giù cosi. Io però resto convinto che questa squadra sia composta da ottimi giocatori che faticano ad avere continuità per motivi diversi, per ridere (ma anche no) io non penso che Calhanoglu sia scarso, penso più che necessiti di 3 o 4 sedute con uno psicologo bravo. Vedi Bakayoko e la sua inspiegabile ed incredibile evoluzione, se vai a vedere bene non è nè inspiegabile nè incredibile.

Tornando a Kessie io sono sicuro che sarebbe utile/indispensabile per la maggior parte delle squadre, non vedo tanti giocatori che abbinano ottima quantità, buona qualità, attitudine, età, personalità come lui. Ergo non vorrei perderlo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
A 50 lo vendo subito e riscatto Bakayoko che è superiore in tutto e per tutto

Sicuro? Kessie lo scorso anno a tratti è stato straripante, poi calato un po', ma sempre tenendosi a discreti livelli. Bakayoko è stato imbarazzante nelle prime partite da noi, poi ha azzeccato un periodo positivo. Io per ora mi tengo Kessie, alla fine della stagione si potrà fare una valutazione più obbiettiva
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
provate ad immaginare Kessie in una squadra ben organizzata e con a fianco qualcuno che sa come gestire il pallone... tutt'altra cosa rispetto al Milan attuale.
Kessie a mio parere, vista anche l'età, non può valere meno di 80M
In un Milan così lo vedo solo in panchina.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sicuro? Kessie lo scorso anno a tratti è stato straripante, poi calato un po', ma sempre tenendosi a discreti livelli. Bakayoko è stato imbarazzante nelle prime partite da noi, poi ha azzeccato un periodo positivo. Io per ora mi tengo Kessie, alla fine della stagione si potrà fare una valutazione più obbiettiva

Baka ha più classe e tatticamente è superiore.
Inoltre si sa cos'è mentre Kessie non è né carne né pesce.
Troppo offensivo e anarchico per fare il mediano e troppo poco bravo con la palla per fare la mazzala offensiva o trequartista.
Giocatore senza identità perfetto per un Milan senza identità.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Kessie oggi vale quanto lo hanno pagato, non mostra potenziale o miglioramenti, che ci possono essere ma dubito che qualcuno venga a mettere sul piatto 60 o più milioni scommettendo sul niente, o meglio, scommettendo sul potenziale del giocatore visto all'Atalanta
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Premesso che per me è un giocatore non essenziale, per un milan futuro, nonostante oggi sia molto importante, credo che comunque non lo andrei a cedere per meno di 50 milioni.

Non tanto perchè li vale (oggi chi è che vale realmente il prezzo pagato?), ma perchè non possiamo semrpe fare la parte di quelli che cedono i giocatori al prezzo più reale possibile.

Abbiamo visto gli ultimi calciomercato sparare botte da centinaia e centinaia di milioni, Lotito chiedere 130 milioni per SMS... Insimma, credo che Kessie, soprattutto in inghilterra possa valere una cinquantina di milioni.

Per meno, per ora, eviterei di cederlo, perchè comunque è uno dei pochi che pure con Gattuso non si svaluta, visto il suo tipo di gioco e apporto.

In un milan messo meglio in campo e con Ordini precisi, rischierebbe di fare una figura peggiore secondo me, vista la sua poca intelligienza tattica.

Se a gennaio arriva l'offertona la prenderei al volo quindi... Ma di offertona deve trattarsi.

Lo abbiamo pagato(lo stiamo ancora pagando) 28 ricordo.

a me Kessie non è mai piaciuto. Scritto questo ammetto che è un trattore (nel bene e nel male) e che ha 3 polmoni. QUindi via solo per cambiarlo con centrocampista con la C maiuscola
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Non va venduto, semplice

A parte che escludendo Bakakoko e forse forse Biglia non abbiamo niente di meglio al momento, ma perché non possiamo avere una valida alternativa se Bakakoko si rompe o viene squalificato?

Non si va da nessuna parte con Mauri e Pertolacci riserve

Per il centrocampo si deve investire, non vendere i pochissimi decenti che ci sono

E neanche a me piace, è stupido come la m e non migliora da tanto ma al 90esimo corre solo lui
 
Alto
head>