Per quanto cedereste Kessie?

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
50 secondo me è proprio il limite minimo sotto il quale nemmeno si parla. Il suo valore va da 50 a 65 attualmente. Ha 20 anni e non ha solo fisico. Tatticamente stupido? Certo ma ci sono giocatori più quotati di lui che lo sono altrettanto e poi gioca con un allenatore che probabilmente da quel punto di vista non lo sta facendo crescere più di tanto. Ricordatevi soprattutto che questo non tira il fiato da praticamente due anni e giocare sempre fa ovviamente calare il rendimento. In più non si infortuna mai e ciò nn è poco
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Premesso che per me è un giocatore non essenziale, per un milan futuro, nonostante oggi sia molto importante, credo che comunque non lo andrei a cedere per meno di 50 milioni.

Non tanto perchè li vale (oggi chi è che vale realmente il prezzo pagato?), ma perchè non possiamo semrpe fare la parte di quelli che cedono i giocatori al prezzo più reale possibile.

Abbiamo visto gli ultimi calciomercato sparare botte da centinaia e centinaia di milioni, Lotito chiedere 130 milioni per SMS... Insimma, credo che Kessie, soprattutto in inghilterra possa valere una cinquantina di milioni.

Per meno, per ora, eviterei di cederlo, perchè comunque è uno dei pochi che pure con Gattuso non si svaluta, visto il suo tipo di gioco e apporto.

In un milan messo meglio in campo e con Ordini precisi, rischierebbe di fare una figura peggiore secondo me, vista la sua poca intelligienza tattica.

Se a gennaio arriva l'offertona la prenderei al volo quindi... Ma di offertona deve trattarsi.

Lo abbiamo pagato(lo stiamo ancora pagando) 28 ricordo.

provate ad immaginare Kessie in una squadra ben organizzata e con a fianco qualcuno che sa come gestire il pallone... tutt'altra cosa rispetto al Milan attuale.
Kessie a mio parere, vista anche l'età, non può valere meno di 80M
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
A 50 lo vendo subito e riscatto Bakayoko che è superiore in tutto e per tutto
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Kessie limitato? è MOSTRUOSO fisicamente, superiore a tutti nel campionato, è il concetto di Box to Box, quello che gioca di più e che corre di più. E spesso fa gol, oltre al fatto che è del 96. Se per l'ineleganza uno dice non mi piace posso anche capire, che non si tenga conto di dati oggettivi no.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Kessie limitato? è MOSTRUOSO fisicamente, superiore a tutti nel campionato, è il concetto di Box to Box, quello che gioca di più e che corre di più. E spesso fa gol, oltre al fatto che è del 96. Se per l'ineleganza uno dice non mi piace posso anche capire, che non si tenga conto di dati oggettivi no.

Kessie ha fatto 4 gol su azione da noi... le sue uniche qualità sono forza fisica e resistenza.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,838
Reaction score
1,706
Visti i prezzi che circolano, penso che 50 milioni possano essere una buona valutazione. Ma va considerato anche il successivo investimento per sostituirlo. E' un giocatore tecnicamente imbarazzante, o quanto meno estremamente grezzo, ma compensa molto col suo strapotere atletico. E' molto giovane, e ha obiettivi margini di miglioramento, e in più ha indossato la maglia del Milan e questo è un aspetto che va fatto pesare. Sostituirlo con un giocatore migliore che migliori le caratteristiche della rosa titolare è un conto, sostituirlo con un centrocampista a caso, assolutamente no.
E' assurdo che una squadra ridicola come il Sassuolo prenda un nostro giovane a 12 milioni (Locatelli) e poi voglia vendere un suo giocatore di 3 anni più vecchio a 25 milioni, solo perché ha fatto una buona partita in nazionale, contro gli usa tra l'altro.
 
Alto
head>