Per fortuna che (NON) c'è la Rometta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,092
Reaction score
28,108
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Anche io credo sarà così. Non voglio pensare che Gattuso riesca a mandare in champion la lazietta. Cioè sarebbe veramente incredibile...
Il problema è che se Gattuso arriva in champion lo tengono mi sa. Ci sarà poi un bombardamento mediatico senza fine per decantare lodi sperticate per un incompetente a livelli mai visti
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.
Attenzione perché se la Lazio vince il recupero con l'Udinese va a -3 e supera la Roma.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Dipende da come ne escono psicologicamente dopo questp derby...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Abbiamo perso una partita. Ieri ha perso la Roma. Andiamo avanti. Anche se stasera brucerei tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>