Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Moderatore L'avatar di Andreas89

Pareri sul mercato invernale rossonero

Cosa pensate fara' il Milan,sia in entrate che in uscita???Investira' o si ripetera' il solito,nefasto mercato a cui siamo oramai abituati???Dite la vostra raga!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Boh, io sarei contento di uno sfoltimento della rosa più due soli acquisti: Balotelli e Strootman.
    Non perchè sia innamorato di Mario, ma sembra l'unico che possa dare un contributo maggiore di Robinho se va via. Weiss, Biabiany o peggio, Matri, non danno certezze sotto questo punto di vista.

Via, a questo punto, per scelta loro, Robinho e Pato, poi in prestito Carmona, Valoti e Strasser più le cessioni di Mesbah, Dìdac Vilà e Traorè. Dentro i due citati. Una rosa snella di 26 giocatori e preparazione alla prossima stagione.
    The good old Orton88

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non ho detto la mia nel primo intervento.

Rimedio:In uscita Binho,Pato,Traore,Mesbah,D.Vila' e Strasser.In entrate sara' il solito mercato distruttivo,abbassando ulteriormente la qualita' della rosa.

Amministratore L'avatar di Admin

al limite posso dire quello che personalmente spero che il milan faccia nel mercato di riparazione: in difesa credo che potremmo anche rimanere così,non vedo elementi sul mercato di gennaio che possano farci fare il salto di qualita',quindi spazio solo alle cessioni(mesbah e didac vilà).A centrocampo invece credo ci sia proprio bisogno di qualcuno che abbini quantità e qualità(magari strootman),con le contemporanee cessioni dell'inutile traorè e di uno tra flamini e strasser(uno solo dei due per mantenere il giusto numero di centrocampisti in organico,se non si fosse infortunato de jong sarebbero stati da cedere entrambi).In attacco fuori robinho e pato,dentro balotelli o drogba,qui sono d'accordo con le intenzioni della società,anche perchè ormai è risaputo che allegri veda boateng come uno dei tre davanti ed all'occorrenza anche emanuelson puo' fare la punta esterna.Quindi a livello numerico,anche nel caso in cui cedessimo entrambi i brasiliani sostituendoli con una sola punta,credo che saremmo comunque a posto.Considerando anche che sembra ci sia la ferma volontà di puntare forte su un talento come niang

Partono Robinho e Pato ed arriva un attaccante non al loro livello, ovviamente low cost.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se ne andranno tutti quei giocatori in esubero, probabilmente se ne andranno i brasiliani e arriverà Biabiany. Poi forse un centrocampista arriverà.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    va via traorè e sicuramente robinho. pato al 60%.
    qualche dubbio su flamini. il dimenticato vilà andrà in prestito e non so che intenzioni hanno con strasser.
    per il resto confermati tutti.

Ale
    Ospite
    ce ne sarebbero molti da vendere a gennaio.

un difensore centrale (Chiriches?)
    un esterno (Armero? sembra molto vicino)
    un centrocampista (????)
    un attaccante(????)

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.