Pagelle GDS Brescia - Milan 0-1. 24 gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,107
Reaction score
28,611
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 25 gennaio 2020, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Brescia.

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,107
Reaction score
28,611
pagebre.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156

Mi terrei basso coi voti perchè in tanti hanno giocato male.
Anche theo, prima che si spaccasse la partita e quindi si aprissero praterie, ha giocato tecnicamente una partita disastrosa.
Ma questo milan cosi come è costruito e concepito ora può e sa soffrire e poi può colpire.
Donnarumma migliore in campo, rebic risolutore, bennacer il più continuo.
Il peggiore calha : si muove tanto e cambia di continuo la sua posizione ma è l'eterno incompiuto. Salva la prestazione col cross da cui nasce il gol e con un tiro da fuori di poco al lato.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
6.5 a Casti è decisamente troppo, ieri non ne ha azzeccata una.
5.5 piuttosto.
Poi mezzo punto in piu' a Theo, è vero che ha fatto tanti errori ma le due giocate decisive le piazza sempre, assist fantastico per Ibra e galoppata alla Bale con bordata all'incrocio, non è roba da poco direi, oppure ci stiamo iniziando pericolosamente ad abituarci?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,126
6,5 a casti e 6 a Theo.

Ma che partita hanno visto???
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
6,5 a casti e 6 a Theo.

Ma che partita hanno visto???

Ma perché il 6 a Kessie? Ampiamente il peggiore in campo

Amici si fa prima a dire chi NON HA FATTO PENA: Ibra Rebic e ma guarda un po'....il solito Donnarumma ; senza questi 3 saremmo ora il lotta per non retrocedere , questa è la verità piaccia o non piaccia
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068

Non posso esimermi dal commentare la prestazione di Calhanoglu, il mio giocatore preferito.

Visto che molti sono amanti delle statistiche, sempre molto indicative nel calcio, vediamo un po'.

Questo ha fatto 25 passaggi. Bene. Nelle statistiche della partita, Il Milan complessivamente ha espresso 413 passaggi. Usando varie formule di matematica superiore, e togliendo il portiere, esce fuori che questo ha contribuito per 10 / (413 - 13 / 25) = 0.625, laddove il risultato dobrebbe essere 1.

Quindi, poco più di un mezzo giocatore. Esattamente la sua definizione.

Il 10 del Milan, quello che porta la maglia di Rivera sulle sue spalle.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Non posso esimermi dal commentare la prestazione di Calhanoglu, il mio giocatore preferito.

Visto che molti sono amanti delle statistiche, sempre molto indicative nel calcio, vediamo un po'.

Questo ha fatto 25 passaggi. Bene. Nelle statistiche della partita, Il Milan complessivamente ha espresso 413 passaggi. Usando varie formule di matematica superiore, e togliendo il portiere, esce fuori che questo ha contribuito per 10 / (413 - 13 / 25) = 0.625, laddove il risultato dobrebbe essere 1.

Quindi, poco più di un mezzo giocatore. Esattamente la sua definizione.

Il 10 del Milan, quello che porta la maglia di Rivera sulle sue spalle.
E vabbè te la sei cercata....numeri 10 del passato: Liedholm Schiaffino Gullit Savicevic Seedord Boban Rui Costa🤣
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
casticoso ha fatto una buona partita. è stato uno dei migliori con bennacer.

donnarumma 7 (molto bella la paratadi piede, il resto amministrazione)
conti 6
kjaer 5,5
roma 6
theo 6
casti 6,5
benna 6,5
kessie 6
calha 5,5
ibra 6
leao 6

rebic 6,5
 
Alto
head>