Nuovi guai fisici per El Shaarawy: il rientro si allontana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Se fosse vero che salta tutto gennaio stavolta sarebbe dura mantenere la pazienza, con tutta la buona volontà che ci si può mettere.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
inizio a stufarmi come con pato...e la cos anon mi piace...tutto sommato ho ancora fiducia in lui,forza faraone!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
no no non si vende , piuttosto dei medici di milanlab , affidiamoci a dei santoni paraguaiani o a degli stregoni tailandesi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
e pensare che questa doveva essere la stagione di El Shaarawy e Balotelli...che peccato
in ogni caso il Mondiale deve farlo visto che è il Giocatore Italiano più Forte...Prandelli schifoso

Sicuramente il mondiale lo vedrà da casa, già prima che faceva bene non lo faceva giocare molto figuriamoci ora, se davvero starà fuori tutto gennaio ha solo 4 mesi a disposizione per farsi convocare e io dubito che succederà, io spero si riprenda altrimenti siamo freschi sia se lo vogliamo tenere sia se lo vogliamo vendere.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
B â l ô t ê l l ;362910 ha scritto:
Sicuramente il mondiale lo vedrà da casa, già prima che faceva bene non lo faceva giocare molto figuriamoci ora, se davvero starà fuori tutto gennaio ha solo 4 mesi a disposizione per farsi convocare e io dubito che succederà, io spero si riprenda altrimenti siamo freschi sia se lo vogliamo tenere sia se lo vogliamo vendere.

dipende solo da lui...il Faraone ci mette 2 mesi a riprendersi la Nazionale...vediamo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
El sharaawy merita più rispetto!, alle prime difficoltà, tutti a volerlo mandarlo via.. mica é colpa sua se si é infortunato e se abbiamo dei macellai invece di medici..Sinceramente non capisco la gente che vuole vederlo andare via… non capisco proprio...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
L'ho scritto due mesi fa che quando tornava si spaccava di nuovo. E' già venduto da un anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>