Milanworld a Casa Milan, 3-4 marzo

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Dopo aver avuto il via libera da [MENTION=1]Admin[/MENTION] apro questo topic per chi, come il sottoscritto, non vuole passare i due giorni che aspetta da dieci anni sul divano ma a Casa Milan, per vivere da vicino questo passaggio storico per le sorti del nostro Milan. Qui oltre a raccogliere le partecipazioni ci organizzeremo al meglio con orari e punti d'incontro. Allora, chi c'è? :coppa:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io sono a Bologna quei giorni! Mi avrebbe fatto piacere partecipare, comunque chissà.. magari all'ultimo minuto :D
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Dopo aver avuto il via libera da [MENTION=1]Admin[/MENTION] apro questo topic per chi, come il sottoscritto, non vuole passare i due giorni che aspetta da dieci anni sul divano ma a Casa Milan, per vivere da vicino questo passaggio storico per le sorti del nostro Milan. Qui oltre a raccogliere le partecipazioni ci organizzeremo al meglio con orari e punti d'incontro. Allora, chi c'è? :coppa:

mi piacerebbe molto esserci, ma non abito così vicino a Milano. Sarà un momento storico, fortunato chi ci sarà
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fossi di Milano o comunque della Lombardia e zone limitrofe andrei subito, beati voi che potrete esserci...saremo comunque insieme, tutti connessi, questo è poco ma sicuro :bandiera:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
3-4 Marzo *
Purtroppo io abito a 1200 km e per ora non ho ricevuto i giorni che ho chiesto a lavoro..:(
 

Alekos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
150
Reaction score
3
Dopo aver avuto il via libera da [MENTION=1]Admin[/MENTION] apro questo topic per chi, come il sottoscritto, non vuole passare i due giorni che aspetta da dieci anni sul divano ma a Casa Milan, per vivere da vicino questo passaggio storico per le sorti del nostro Milan. Qui oltre a raccogliere le partecipazioni ci organizzeremo al meglio con orari e punti d'incontro. Allora, chi c'è? :coppa:


Se volete organizzare un pullman, chiedete a me. (Partenza da Brescia, con possibilità di fermate lungo il percorso).

Vorrei venire ma devo lavorare, se vengo col pullman è lavoro :)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Sarei venuto molto volentieri, anche perchè non sono mai stato a Casa Milan! Purtroppo ho la settimana piena di impegni, e un esame in questi giorni, purtroppo non sono di Milano, e di provincià, o di città vicine della Lombardia. Mi avrebbe fatto piacere
 
Alto
head>