Milan: stadio nuovo. Inter: San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,873
Reaction score
4,888
Onestamente a me l'idea dello stadio in comune non dispiace, si dividono le spese, ma i guadagni alla fine non credo sarebbero molto diversi dall'avere uno stadio proprio. Tra l'altro tutte le spese di manutenzione e varie sarebbero sempre divise, al contrario degli incassi immagino. Per me è una situazione positiva per entrambe, se poi per fare a chi ce l'ha più duro non va bene è un altro discorso

sni un nuovo stadio potrebbe essere l'occasione per attivare una mega lavatrice.


Xi Jinping è venuto in Italia proprio per avviare un nuovo franchising di lavanderie :ave:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Onestamente a me l'idea dello stadio in comune non mi dispiace, si dividono le spese, ma i guadagni alla fine non credo sarebbero molto diversi dall'avere uno stadio proprio. Tra l'altro tutte le spese di manutenzione e varie sarebbero sempre divise, al contrario degli incassi immagino. Per me è una situazione positiva per entrambe, se poi per fare a chi ce l'ha più duro non va bene è un altro discorso




Xi Jinping è venuto in Italia proprio per avviare un nuovo franchising di lavanderie :ave:

ma appunto c'è questa possibilità e stiamo li a schifarla.. oh anche se lo fanno da soli va benissimo, ma so già che farlo da soli significa andare al risparmio e fare un cesso. farlo in 2 fai qualcosa di decente. un bello stadio non me lo aspetto dopo le mediocrità da 60.000 posti che ho sentito circolare.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Penso che Milan e Inter siano fondamentalmente d'accordo.
Stadio nuovo e condiviso.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,956
Reaction score
368
Onestamente a me l'idea dello stadio in comune non mi dispiace, si dividono le spese, ma i guadagni alla fine non credo sarebbero molto diversi dall'avere uno stadio proprio. Tra l'altro tutte le spese di manutenzione e varie sarebbero sempre divise, al contrario degli incassi immagino. Per me è una situazione positiva per entrambe, se poi per fare a chi ce l'ha più duro non va bene è un altro discorso




Xi Jinping è venuto in Italia proprio per avviare un nuovo franchising di lavanderie :ave:

Si infatti, non la vedo tanto tragica l'idea. Anzi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>