Furlani:"Milan, espansione in Medio Oriente e Usa e stadio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,118
Reaction score
28,120
Furlani ad Investopia:"Grazie alla guida della nostra proprietà, siamo strategicamente posizionati per entrare in una nuova fase di crescita, con un forte focus anche sul mercato mediorientale. Siamo qui per parlare di investimenti nel calcio e uno degli investitori principali è senz’altro il nostro partner Emirates. Questo è il 15imo anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e questo dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L'apertura di un ufficio a Dubai è una ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Dubai e la regione circostante hanno una grande importanza per noi e prevediamo una continua espansione e opportunità di crescita con Emirates, consolidando la nostra presenza in questo mercato.”

"Quale il futuro del Milan? Guardando avanti, il percorso futuro dell'AC Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato che rimane la nostra priorità. Siamo in ascolto con le Istituzioni di Milano che hanno condiviso l’interesse di portare avanti una ipotesi di progetto di ristrutturazione di San Siro che allo stato attuale, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi.”


"Gli investimenti nello sport? Nella valutazione dell'attrattività del mercato sportivo, entrano in gioco diversi fattori. La trasformazione dell'industria da attività puramente “ricreativa” ad un vero e proprio settore economico fiorente ha notevolmente aumentato il suo appeal. Inoltre, la governance e gli investimenti istituzionali hanno ulteriormente contribuito al suo potenziale di crescita. Con l'esperienza di RedBird in questo settore, siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti. Considerazioni come le esigenze di liquidità e i quadri normativi hanno svolto un ruolo cruciale, specialmente alla luce delle sfide poste dalla pandemia di COVID-19. Leghe e club hanno affrontato pressioni finanziarie senza precedenti, rendendo necessari investimenti per navigare in tempi incerti. Guardando avanti, l'industria dello sport rimane un terreno fertile per partner, sponsor e inserzionisti, data la vasta partecipazione e il valore intrattenimento".


"In termini di strategia aziendale, operiamo su tre pilastri fondamentali: il calcio – la ragione per cui esistiamo; la sostenibilità finanziaria – bisogna essere sostenibili dal punto di vista finanziario; e la responsabilità sociale – non siamo solamente un club di calcio, ma un’istituzione sociale e culturale.
Per quanto riguarda il secondo pilastro, essere sostenibili è cruciale per attirare capitale. Lo abbiamo visto nella nostra struttura finanziaria. L'altro aspetto riguarda la crescita dell'azienda, abbiamo qualcosa chiamato capitale intellettuale e lavoriamo insieme ad altri fornitori di capitale finanziario per sviluppare modelli di business e mettere insieme le due cose. Questo va dalle Academy al settore del retail, dall'experiential fino al settore medico.”

"I club della Premier League e i club continentali di alto livello si distinguono come promettenti obiettivi di investimento all'interno dell'industria dello sport. La solida struttura di queste leghe, in particolare in Europa e negli Stati Uniti, offre opportunità sostanziali per gli investitori che cercano redditività a lungo termine.”
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,118
Reaction score
28,120
Furlani ad Investopia:"Grazie alla guida della nostra proprietà, siamo strategicamente posizionati per entrare in una nuova fase di crescita, con un forte focus anche sul mercato mediorientale. Siamo qui per parlare di investimenti nel calcio e uno degli investitori principali è senz’altro il nostro partner Emirates. Questo è il 15imo anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e questo dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L'apertura di un ufficio a Dubai è una ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Dubai e la regione circostante hanno una grande importanza per noi e prevediamo una continua espansione e opportunità di crescita con Emirates, consolidando la nostra presenza in questo mercato.”

"Quale il futuro del Milan? Guardando avanti, il percorso futuro dell'AC Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato che rimane la nostra priorità. Siamo in ascolto con le Istituzioni di Milano che hanno condiviso l’interesse di portare avanti una ipotesi di progetto di ristrutturazione di San Siro che allo stato attuale, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi.”


"Gli investimenti nello sport? Nella valutazione dell'attrattività del mercato sportivo, entrano in gioco diversi fattori. La trasformazione dell'industria da attività puramente “ricreativa” ad un vero e proprio settore economico fiorente ha notevolmente aumentato il suo appeal. Inoltre, la governance e gli investimenti istituzionali hanno ulteriormente contribuito al suo potenziale di crescita. Con l'esperienza di RedBird in questo settore, siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti. Considerazioni come le esigenze di liquidità e i quadri normativi hanno svolto un ruolo cruciale, specialmente alla luce delle sfide poste dalla pandemia di COVID-19. Leghe e club hanno affrontato pressioni finanziarie senza precedenti, rendendo necessari investimenti per navigare in tempi incerti. Guardando avanti, l'industria dello sport rimane un terreno fertile per partner, sponsor e inserzionisti, data la vasta partecipazione e il valore intrattenimento".


"In termini di strategia aziendale, operiamo su tre pilastri fondamentali: il calcio – la ragione per cui esistiamo; la sostenibilità finanziaria – bisogna essere sostenibili dal punto di vista finanziario; e la responsabilità sociale – non siamo solamente un club di calcio, ma un’istituzione sociale e culturale.
Per quanto riguarda il secondo pilastro, essere sostenibili è cruciale per attirare capitale. Lo abbiamo visto nella nostra struttura finanziaria. L'altro aspetto riguarda la crescita dell'azienda, abbiamo qualcosa chiamato capitale intellettuale e lavoriamo insieme ad altri fornitori di capitale finanziario per sviluppare modelli di business e mettere insieme le due cose. Questo va dalle Academy al settore del retail, dall'experiential fino al settore medico.”

"I club della Premier League e i club continentali di alto livello si distinguono come promettenti obiettivi di investimento all'interno dell'industria dello sport. La solida struttura di queste leghe, in particolare in Europa e negli Stati Uniti, offre opportunità sostanziali per gli investitori che cercano redditività a lungo termine.”
.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Furlani ad Investopia:"Grazie alla guida della nostra proprietà, siamo strategicamente posizionati per entrare in una nuova fase di crescita, con un forte focus anche sul mercato mediorientale. Siamo qui per parlare di investimenti nel calcio e uno degli investitori principali è senz’altro il nostro partner Emirates. Questo è il 15imo anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e questo dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L'apertura di un ufficio a Dubai è una ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Dubai e la regione circostante hanno una grande importanza per noi e prevediamo una continua espansione e opportunità di crescita con Emirates, consolidando la nostra presenza in questo mercato.”

"Quale il futuro del Milan? Guardando avanti, il percorso futuro dell'AC Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato che rimane la nostra priorità. Siamo in ascolto con le Istituzioni di Milano che hanno condiviso l’interesse di portare avanti una ipotesi di progetto di ristrutturazione di San Siro che allo stato attuale, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi.”


"Gli investimenti nello sport? Nella valutazione dell'attrattività del mercato sportivo, entrano in gioco diversi fattori. La trasformazione dell'industria da attività puramente “ricreativa” ad un vero e proprio settore economico fiorente ha notevolmente aumentato il suo appeal. Inoltre, la governance e gli investimenti istituzionali hanno ulteriormente contribuito al suo potenziale di crescita. Con l'esperienza di RedBird in questo settore, siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti. Considerazioni come le esigenze di liquidità e i quadri normativi hanno svolto un ruolo cruciale, specialmente alla luce delle sfide poste dalla pandemia di COVID-19. Leghe e club hanno affrontato pressioni finanziarie senza precedenti, rendendo necessari investimenti per navigare in tempi incerti. Guardando avanti, l'industria dello sport rimane un terreno fertile per partner, sponsor e inserzionisti, data la vasta partecipazione e il valore intrattenimento".


"In termini di strategia aziendale, operiamo su tre pilastri fondamentali: il calcio – la ragione per cui esistiamo; la sostenibilità finanziaria – bisogna essere sostenibili dal punto di vista finanziario; e la responsabilità sociale – non siamo solamente un club di calcio, ma un’istituzione sociale e culturale.
Per quanto riguarda il secondo pilastro, essere sostenibili è cruciale per attirare capitale. Lo abbiamo visto nella nostra struttura finanziaria. L'altro aspetto riguarda la crescita dell'azienda, abbiamo qualcosa chiamato capitale intellettuale e lavoriamo insieme ad altri fornitori di capitale finanziario per sviluppare modelli di business e mettere insieme le due cose. Questo va dalle Academy al settore del retail, dall'experiential fino al settore medico.”

"I club della Premier League e i club continentali di alto livello si distinguono come promettenti obiettivi di investimento all'interno dell'industria dello sport. La solida struttura di queste leghe, in particolare in Europa e negli Stati Uniti, offre opportunità sostanziali per gli investitori che cercano redditività a lungo termine.”

Covid, responsabilità sociale, capitale intellettuale.

Siamo spacciati.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
"In termini di strategia aziendale, operiamo su tre pilastri fondamentali: il calcio – la ragione per cui esistiamo; la sostenibilità finanziaria – bisogna essere sostenibili dal punto di vista finanziario; e la responsabilità sociale – non siamo solamente un club di calcio, ma un’istituzione sociale e culturale.
Per quanto riguarda il secondo pilastro, essere sostenibili è cruciale per attirare capitale. Lo abbiamo visto nella nostra struttura finanziaria. L'altro aspetto riguarda la crescita dell'azienda, abbiamo qualcosa chiamato capitale intellettuale e lavoriamo insieme ad altri fornitori di capitale finanziario per sviluppare modelli di business e mettere insieme le due cose. Questo va dalle Academy al settore del retail, dall'experiential fino al settore medico.”

Buonanotte. In questa frase c’è il degrado, la morte del Milan, il 20mo, 21mo, 22mo, ecc. scudetto dell’Inter.

Vattene cialtrone.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Furlani ad Investopia:"Grazie alla guida della nostra proprietà, siamo strategicamente posizionati per entrare in una nuova fase di crescita, con un forte focus anche sul mercato mediorientale. Siamo qui per parlare di investimenti nel calcio e uno degli investitori principali è senz’altro il nostro partner Emirates. Questo è il 15imo anno che abbiamo Emirates sulla nostra maglia e questo dimostra la solidità del nostro rapporto, sono un partner meraviglioso. L'apertura di un ufficio a Dubai è una ulteriore testimonianza del nostro impegno nella regione per ulteriori collaborazioni e crescita. Dubai e la regione circostante hanno una grande importanza per noi e prevediamo una continua espansione e opportunità di crescita con Emirates, consolidando la nostra presenza in questo mercato.”

"Quale il futuro del Milan? Guardando avanti, il percorso futuro dell'AC Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato che rimane la nostra priorità. Siamo in ascolto con le Istituzioni di Milano che hanno condiviso l’interesse di portare avanti una ipotesi di progetto di ristrutturazione di San Siro che allo stato attuale, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi.”


"Gli investimenti nello sport? Nella valutazione dell'attrattività del mercato sportivo, entrano in gioco diversi fattori. La trasformazione dell'industria da attività puramente “ricreativa” ad un vero e proprio settore economico fiorente ha notevolmente aumentato il suo appeal. Inoltre, la governance e gli investimenti istituzionali hanno ulteriormente contribuito al suo potenziale di crescita. Con l'esperienza di RedBird in questo settore, siamo ben posizionati per cogliere le opportunità emergenti. Considerazioni come le esigenze di liquidità e i quadri normativi hanno svolto un ruolo cruciale, specialmente alla luce delle sfide poste dalla pandemia di COVID-19. Leghe e club hanno affrontato pressioni finanziarie senza precedenti, rendendo necessari investimenti per navigare in tempi incerti. Guardando avanti, l'industria dello sport rimane un terreno fertile per partner, sponsor e inserzionisti, data la vasta partecipazione e il valore intrattenimento".


"In termini di strategia aziendale, operiamo su tre pilastri fondamentali: il calcio – la ragione per cui esistiamo; la sostenibilità finanziaria – bisogna essere sostenibili dal punto di vista finanziario; e la responsabilità sociale – non siamo solamente un club di calcio, ma un’istituzione sociale e culturale.
Per quanto riguarda il secondo pilastro, essere sostenibili è cruciale per attirare capitale. Lo abbiamo visto nella nostra struttura finanziaria. L'altro aspetto riguarda la crescita dell'azienda, abbiamo qualcosa chiamato capitale intellettuale e lavoriamo insieme ad altri fornitori di capitale finanziario per sviluppare modelli di business e mettere insieme le due cose. Questo va dalle Academy al settore del retail, dall'experiential fino al settore medico.”

"I club della Premier League e i club continentali di alto livello si distinguono come promettenti obiettivi di investimento all'interno dell'industria dello sport. La solida struttura di queste leghe, in particolare in Europa e negli Stati Uniti, offre opportunità sostanziali per gli investitori che cercano redditività a lungo termine.”
Sì bravo, tutto bello, tutto giusto, siamo a -16 dall'Inter.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Quando senti parlare di istituzione culturale e sociale e non di una società di calcio che deve puntare a vincere capisci che come tifoso sei nella m...

Anche il più scadente manuale di economia aziendale dice che un’azienda deve dare importanza ai portatori di interessi, i cosiddetti stakeholders, però subito dopo aggiunge: senza perdere di vista il core business aziendale.

Invece qua il core business aziendale, il rettangolo verde, e, per una società come il Milan, anche la vittoria, è ridotto ad una mera appendice che sembra quasi fastidiosa.
 
Alto
head>