Milan Spal : Ma vi piace come gioca il Milan?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
Io non capisco come possiate dire che ieri sera abbiato giocato male, davvero.

Abbiamo subito zero tiri in porta, vi rendete conto? Vinto due a zero e subito zero tiri in porta, basta questo per dire che abbiamo evidentemente fatto una buona partita.

Poi se preferivate una partita che vincevamo 4-2, bella e spettacolare, ok...ma io preferisco di gran lunga una squadra solida e quadrata, quella ti porta lontano di certo, quella spettacolare è e sarà sempre un rebus.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io non capisco come possiate dire che ieri sera abbiato giocato male, davvero.

Abbiamo subito zero tiri in porta, vi rendete conto? Vinto due a zero e subito zero tiri in porta, basta questo per dire che abbiamo evidentemente fatto una buona partita.

Poi se preferivate una partita che vincevamo 4-2, bella e spettacolare, ok...ma io preferisco di gran lunga una squadra solida e quadrata, quella ti porta lontano di certo, quella spettacolare è e sarà sempre un rebus.

Anche io preferisco una squadra solida e quadrata, il problema è che questo Milan non lo è ancora.

Spesso i reparti non si muovono in coordinazione ed è sufficiente che un uomo del centrocampo venga saltato o venga tagliato fuori per andare in affanno.

Inoltre l'idea di pressare sulla tre quarti avversaria può rivelarsi un boomerang come ha dimostrato la gara con la Lazio che con un lancio ci tagliava in due creando grossi problemi alla difesa.

Spero che Montella riesca a far sì che i reparti non stiano slegati ma agiscano come un blocco unico, se non risolviamo in fretta questa cosa le 3 gare di campionato che ci aspettano possono rivelarsi una via crucis.

Ad oggi si son viste delle cose positive ma altre negative: se devo dirla tutta il Milan attuale quando incontrerà la Roma e l'inter può davvero andare in grossa difficoltà. Speriamo che le prossime 2 partite Montella riesca ad aggiustare almeno i difetti più grossi perché il Milan visto finora non mi convince per nulla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Francamente debbo dire che pur vincendo il gioco di questa squadra non mi piace e non è molto differente da quello dello scorso anno. Bonaventura e Suso molto in ombra.La palla gìra troppo lentamente e abbiamo lasciato alla Spal l'iniziativa
tanto che ha battuto 9 calci d'angolo!!! Non possono che migliorare...

Concordo con te, contro la SPAL a tratti mi addormentavo..

Molto dispiaciuto per Calhanoglu, partita veramente penosa
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quest'anno,in particolare, conta vincere non il bel gioco. La juve sono 4 anni,da qwuando c'è acciughina, che non ha gioco eppure vince sempre.
 
Alto
head>