Milan - Sampdoria: 28 ottobre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Sensata
L'anno scorso li abbiamo messi in crisi col nostro solito gioco, cambiare per il 442 (abbastanza orrendo tra l'altro) non aveva senso
Il 442 è da usare in altre partite, tipo quella col Genoa

Sono d'accordo, se c'è un modulo una partita dove il 442 non va provato è proprio contro il rombo a centrocampo della Samp, con Suso e Bonaventura sugli esterni che non hanno la corsa per fare bene le due fasi il rischio è di avere un inferiorità imbarazzante in quella zona di campo; nella partita l'anno scorso a San Siro imbrigliammo totalmente il gioco dei blucerchiati, fu fondamentale soprattutto Chala che giocava ad 1-2 tocchi e sventagliava velocemente sul lato debole verso Suso che sfruttava spesso e volentieri il mismatch con Murru.

Vincere e convincere per dare un segnale (gufare e sperare che la mia squadra perda per l'arrivo di un altro mister lo lascio ad altri, nonostante Rino non mi piaccia), forza ragazzi!
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Vinciamo sia questa che il recupero e finiamo a -1 dal quarto posto.

E non te lo dico da Gattusiano, se hai letto i miei post sai che non sono un appassionato di allenatori, preferisco giudicare i calciatori, ma le vinciamo entrambe.

Si sono convinto anche io.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,014
Reaction score
28,086
Le probabili formazioni di Milan e Samp dalla GDS


milansampform.png
 
Alto
head>